INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 28 novembre 2010

Campionato 2010/11 : 14ª Giornata INTER - Parma...LE PAGELLE


12 Castelazzi 6 – Buone parate ma quante sbavature !
2 Cordoba 7 – Dopo anni alla ricerca di un terzino sinistro ,finalmente ce lo ritroviamo in casa ! Scherzi a parte,fa molto bene sia difesa che nelle numerose folate offensive.
6 Lucio 6.5 – Oggi deve fare per 2 riuscendoci meravigliosamente per sessanta minuti .Poi inevitalbilmente cala fisicamente e con lui la sua prestazione.
23 Materazzi 2 – Imbarazzante ! Sbaglia tutto quello che c’é da sbagliare e probabilmente di piú !Colpevole sui due gol del Parma nati da sue leggerezze;piú fortunato invece nelle altre cappellate dove Castellazzi riesce a metterci una pezza !
4 Zanetti 6.5 – Inizia la partita terzino, la finisce centrocampista.Ma come al solito per i novanta minuti da il suo contributo a tutto campo.
5 Stankovic 8 – Piano piano stiamo ritrovando il giocatore che tutti conosciamo.Utile in aiuto ai compagni in zona difensiva,robusto a centrocampo e micidiale in attacco segnando addirittura 3 gol con i suoi inserimenti !
19 Cambiasso 6.5 – Si sente il peso del Cuchu in mezzo al campo: sta ritrovando la forma che gli permette numerose incursioni offensive.Anche oggi in gol.
88 Biabiany 7 – Autore di buone giocate e assist decisivi per i gol del serbo.Peccato che a volte si perda negli ultimi 20 metri !
10 Sneijder 5 – Passa tutta la partita a gridare contro i compagni senza rendersi conto dello schifo che stava facendo.Troppo poco per un campione del genere.
39 Santon 5 – Praticamente non lo si vede in campo nel primo tempo,ma molto per colpa di Benitez che lo continua a spostare da una parte all’altra del campo ogni 10 minuti ! Nel secondo tempo non lo si vede proprio ma perché rimane negli spogliatoi . Alla fine il risultato é lo stesso !
27 Pandev 5.5 – Ancora una volta solo tanta buona volontá e nulla piú ! ...e per la terza volta nelle ultime 3 partite di campionato si mangia un altro gol scandaloso ,anche se oggi non sarebbe stato decivivo come nelle partite precedenti
8 Thiago Motta 6.5 – Entra e segna !Meglio di cosí ....uomo d’ordine a centrocampo ,unico che riesce a dettare i ritmi alla squadra.
40 Nwankwo SV -
57 Natalino 6 – Buon carattere ,fa quello che gli viene chiesto di fare .
Rafael Benitez 4 – Un allenatore che riesce a tenere in campo Materazzi per 90 minuti e che nell’arco di una partita non riesce a trovare una contromisura per contenere la pericolositá di Crespo...non merita un voto positivo.

3 commenti:

Vincenzo ha detto...

Tutti voti condivisibili (troppo pesante con Materazzi), tranne quello su Benitez che a mio avviso è scandaloso.

Dare 4 a un allenatore che senza attaccanti ti vince una partita con 5 gol è scandaloso.

A tutto c'è un limite, anche al pregiudizio...

Ciao e forza INter.

4EverInter ha detto...

Nessun pregiudizio credimi....
I 5 gol sono casuali come casuali sono stati quelli del parma....oggi é sembrata piú una partuta di flipper che di calcio.

Vincenzo ha detto...

Ti ho già risposto nel mio blog e replico qui.

Cinque gol non sono mai frutto di casualità.

E poi a parte Lucio e Materazzi Benitez non aveva nessuno per contrastare Crespo, quindi non capisco questo accanimento contro un mister che senza punte ha vinto 5-2....

Ciao.