INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

venerdì 12 novembre 2010

Campionato 2010/11 : 12ª Giornata INTER - Bilan...LE PAGELLE


12 Castellazzi SV – Sul gol non puó nulla per il resto spettatore durante tutta la partita
2 Cordoba 6.5 – Buona prestazione in una posizione non sua.Spinge molto sulla fascia anche se i risultati non sono sempre buoni.
6 Lucio 7 – Ultimo baluardo della difesa,aiuta spesso i compagni a centrocampo.
23 Materazzi 5 – Provoca il rigore che decide la partita anche se nel resto dell’incontro se la cava egregiamente.Esce per causa di una entrata assassina nei suoi confronti di Ibra.
26 Chivu 5.5 – Prova incolore del romeno.Buona solo la volontá che mette in campo.
4 Zanetti 6 – Molto lontano dal suo standar naturale ma é prevedibile.Alla sua etá giocare ogni 3 giorni non lo aiuta.
5 Stankovic 6 – Si vede poco in campo ma svolge un lavoro oscuro a centrocampo.
20 Obi 6 – Buona prestazione con grande carattere del ragazzino trovatosi in campo per via dei molti infortunati.
10 Sneijder 6.5 – Il miglior Sneijder dell’ultimo periodo anche se é lontano anni luce dal miglior giocatore che tutti conosciamo.
22 Milito 5 – Prova insufficiente ma non ha grandi colpe.Mai viene lanciato dai compagni e la precaria condizione fisica non gli permette molto di piú !
9 Eto'o 6 – Tenta di fare quello che puó ma un po perché troppo solo,un po perché egoista non riesce mai a rendersi pericoloso.27 Pandev 5.5 – Tanta buona volontá e poco di piú.
29 Coutinho 6.5 – Gioca a sprazzi e il suo ingresso in campo favorisce il centrocampo nerazzurro nella costruzione del gioco.
88 Biabiany SV – Fa quello che puó buttato nella mischia da Benitez
Rafael Benitez 4 – Ancora una volta il responsabile della sconfitta.Chiaro che con il senno di poi é piú facile giuducare ma non si riesce a capire il perché di Materazzi visto che Ibra non é mai stato pericoloso in quasi tutta la partita.
Non si capisce perché Santon ancora una volta rimane fuori e sembra anche durante la partita avere le idee poco chiare :fa togliere la tuta di corsa a Cambiasso e decide di mettere Coutinho....fa lo stesso con Santon ma al suo posto entra Biabiany.Disastroso !

6 commenti:

Vincenzo ha detto...

Troppo generoso con i voti.

Il 4 a Benitez è un regalo...

Zio Scriba ha detto...

Per me squadra spezzata in due, fra chi almeno è stato a modo suo all'altezza e chi non lo è più o non lo sarà mai.
CASTELLAZZI s.v.
CORDOBA 5,5
MATERAZZI 1
LUCIO 5,5
CHIVU 1
STANKOVIC 5,5
ZANETTI 5,5
OBI 6
ZANETTI 5,5
SNEIJDER 5,5
ETO'O 6,5
MILITO 1
COUTINHO 1
BIABIANY 1
PANDEV 1

BENITEZ 0

TAGLIAVENTO -2
anche oggi sui giornalucoli elogi per questo ignobile bastardo in malafede, che non ha neanche avuto l'intelligenza di capire che il Bilan ci avrebbe battuti anche senza il suo aiuto. Rosso a Gattuso nel primo tempo, primo giallo ad Ambrosini nel primo (e quindi rosso nel secondo) rosso diretto per l'entrata killer del Somaro, secondo (o quinto...) giallo ad abate ben prima di venire spintonato da quello stronzo di pandev... L'"eroe" della Severità in Inter-Samp ha lasciato che Eto'o venisse vergognosamente MACELLATO ogni volta che toccava palla. Ripeto, non è stato decisivo perché non avremmo segnato nepppure giocando altre 9 ore, ma proprio per questo vogliamo dirlo chiaro che questo provocatorio stronzo paraculato è anche peggio dei paparesta e dei de sanctis?

4EverInter ha detto...

I miei voti sono piú alti e solo per il semplice fatto che comunque nonostante fossero messi male in campo ( e non per colpa loro !!! )hanno dato il massimo e hanno fatto cio´che hanno potuto.

Hernán Goldzycher ha detto...

q tal? te interesaria intercambiar links? para q me contestes y para q te hagas seguidor de mi blog en caso de q te interese, contactame a: https://dpuntin.blogspot.com

Saludos!

Hernán Goldzycher ha detto...

q tal? te interesaria intercambiar links? para q me contestes y para q te hagas seguidor de mi blog en caso de q te interese, contactame a: http://dpuntin.blogspot.com/

Saludos!

LeNny ha detto...

Cacciamo il Pupazzo in panchina, poi torniamo a parlare di calcio.

LeNny