INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

martedì 2 novembre 2010

CHAMPION LEAGUE 2010/11 : Tottenham - INTER...LA PAGELLA !


Benitez 2 – Inutile dare i voti ai giocatori quando il vero e único responsabile é lui !
Si sapeva dall’inizio che le sulle fascie avremmo avuto piú difficoltá e lui per aiutare cosa ha fatto ? Niente...Maicon a confronto di Bale sembrava una cinquecento contro un Ferrari e non é mai stato aiutato,sempre lasciato solo.Chivu...lasciamo perdere !Biabyani e Pandev non tornano e fisicamente non ce la fanno.
Sneijder non si sa perché deve sempre giocare.Anche oggi é stato uno dei peggiori ma non si tocca !I tre gol presi sono emblematici di come non si puó schierare la difesa in quel modo ...troppo alta e basta perdere un pallone anche al limite avversario che sei impallinato pietosamente visto la lentezza complessiva della squadra.Non si verticalizza mai..,le nostre azione sono fatte di 150 passaggi per avanzare un metro e il tutto eseguito a 2 km all’ora.Anche oggi un altro infortunio,segno evidente che ci sono grossi problemi di preparazione.Le “macchine” di Benitez non stanno producendo effetto.anzi al contrario stanno distruggendo la squadra.
E in mezzo a tutta questa mediocritá non si vede una idea dello spagnolo,un lampo di genio !
Anzi anche lui si accomoda allo squallore generale...oggi la ennesima scusa della sconfitta e della non prestazione dell’Inter sará l’infortunio di Muntari !?!
Si salvi chi puó !

1 commento:

Vincenzo ha detto...

La scusa non è l'infortunio di Muntari, ma la sua forzata presenza.

Ieri ci mancavano Cambiasso Stankovic Motta e Mariga, come facevamo a imporre il nostro gioco??

Poi Benitez ha messo in campo Biabiany per raddoppiare su Bale, mossa logica a priori, ma se poi il francese tatticamente è quasi zero e non torna come dovrebbe che colpa ha benitez...?

Cmq onore al Tottenham per aver vinto meritatamente la partita.

Ciao.