INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

sabato 6 novembre 2010

Campionato 2010/11 : 10ª Giornata...INTER - Brescia...LE PAGELLE


12 Castellazzi 6 – Incolpevole sul gol .Si fa notare per un intervento nella ripresa.Per il resto spettatore.
13 Maicon 6 - Esce al 27’ per infortunio.É stato uno dei pochi nel cercare di dare una scossa alla squadra una volta passata in svantaggio.
6 Lucio 6.5 – Buona gara come al solito...Difende e soprattutto cerca di aiutare il centrocampo sganciandosi piú volte anche all’attacco nel finale di partita.
25 Samuel 5.5 – Altro infortunio in casa inter e altro infortunio gravissimo per Samuel autore di una prova macchiata dallo sfortunato intervento sul gol di Caracciolo.
26 Chivu 5 – Tanta buona volontá ma quanti errori ! Sbaglia molto in fase di di disimpegno e la sua lentezza gli causa qualche problema nell’1 contro 1 dovendo ricorrere spesso a falli inutili.
27 Pandev 5 – Corre molto ma sembra giocare con i para occhi. Molte volte preferisce l’azione solitaria malgrado ci siano compagni smarcati in buona posizione.Si mangia un gol....
4 Zanetti 5.5 – Gli anni si fanno sentire...soprattutto quando corre per 90 minuti cercando di tappare piú buchi possibili creati dai compagni.Col passare dei minuti perde luciditá.
10 Sneijder 5 – Sneijder é stato sostituito solo per un malore,malgrado la sua forma fisica e la sua testa in questo periodo sono uno schifo. Invece di farlo riposare per cercare di recuperare...lo si manda sempre in campo.Unica nota positiva una buona punizione.
29 Coutinho 6.5 –Buona partita del giovane brasiliano che con Eto’o risulterá uno dei migliori in campo.Da migliorare le conclusioni.
22 Milito 4 – Zero Assoluto... é la prova offerta da Milito e non il famoso gruppo musicale.Inesistente in campo per 90’minuti lo si nota solo in occasioni di falli inutili e soprattutto di gol clamorosamente sbagliati.
9 Eto'o 7.5 – Solo contro tutti riesce a tenere in apprensione la difesa del Brescia.Tenta in tutti modi la via del gol e riesce a trovarla grazie ad un rigore generosamente offerto.
2 Cordoba 6 – Fa il suo dovere prima sulla fascia e poi al posto di Samuel.
20 Obi 6.5 – La sua entrata da una nuova vitalitá all’Inter.Buona personalitá mostrata in campo ,cerca la gloria con due tiri da fuori area che non passano molto lontano dai pali.
39 Santon – 6.5 – Come Obi anche lui vivacizza la manovra dell’Inter dando piú profonditá sulla fascia.Come dico da tempo puó giocare tranquillamente esterno di centrocampo...in questo periodo di vera sfortuna per i centrocampisti neroazzurri ieri tutti in tribuna a vedere la partita.
Rafael Benitez 5 – Sfortuna e sostituzioni forzate non coprono lacune commesse dallo spagnolo anche questa sera.Perché Milito dal primo minuto ? Perché non Santon al posto di Maicon ma Cordoba,visto che giá si perdeva 1-0 ?
Perché Sneijder é sempre intoccabile?Non poteva giocare Obi dall’inizio ?

6 commenti:

Vincenzo ha detto...

Su qualcosina non mi trovo d'accordo, però tutto sommato hai descritto lucidamente le pagelle.

Coutinho per me ha giocato bene a sprazzi e ha perso troppi palloni per avere un voto alto.

Chivu ha fatto bene per me.

Ciao.

LeNny ha detto...

Ciao 4Ever. Sei passato da me quindi avrai letto come la penso su ieri sera e sulla situazione in generale.

Alle tue pagelle, io tolgo mezzo punto a tutti ed uno pieno a Benitez. Dopo quanto visto contro il Brescia, sei stato troppo generoso. Mio personale parere.

Un caro saluto. :)

LeNny

Zio Scriba ha detto...

CASTELLAZZI 5,5
MAICON s.v.
SAMUEL 5,5
LUCIO 5,5
CHIVU 5,5
ZANETTI 6
SNEIJDER 6,5
COUTINHO 4
PANDEV 4,5
ETO'O 7
MILITO 4,5
CORDOBA 6
OBI 6
SANTON 6

arrgianf ha detto...

Brutta partita :( la peggiora che abbia visto da 5 anni a questa parte. Un pareggio che sa di sconfitta.

4EverInter ha detto...

Ma dai Zio.....6 e 1/2 a Sneijder.ma in che film l'hai visto ?
E al ciccione che voto gli dai ?

Zio Scriba ha detto...

Be', è il bello di pensarla diversamente... potrei dire che film hai visto per Coutinho, che fin qui s'era limitato a non essere all'altezza, adesso ci aggiunge pure il nervosismo (non che stimi molto i pagellari della gazzetta, ma stavolta il voto loro è uguale al mio...)
Per il cicciottello direi, per ieri sera, 5, più che altro per la passività di uno che in panchina si dispera inveca di proporre soluzioni.