INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

venerdì 19 novembre 2010

A RUOTA LIBERA...Chi nasce storto...


Chi nasce storto non può camminare diritto.
Eh si cari amici la stagione dell’Inter é iniziata storta sin dall’estate e difficilmente si potrá raddrizzare durante la stagione.
Il Sig. Moratti dopo vari anni passati ad imparare come fare il presidente é tornato a fare il papá !
E cosí se l’anno scorso fece un capolavoro nel sbolognare via Ibra e costruirsi una squadra vincente ( da vero professionista ),quest’anno ha preferito tenersi vicino tutti i cigni
Coccolarli bene , il premio per la fantastica triplete della stagione passata, decidendo di mandar via solo uno : iI brutto anatroccolo !
E nel nome del fair play finanziario non si é neanche preoccupato di fare mercato : lo squadrone secondo lui lo aveva giá !
Ha venduto Balotelli al posto di Milito,ha tenuto uno scontento Maicon ,non ha comprato il centrocampista, ruolo in cui siamo scoperti da anni,non avendo a disposizione un ricambio per Motta.
È arrivato un Coutinho,ottimo elemnto ma non per il presente,e Biabiany anche lui acerbo e senza personalitá per giocare al lato di tanti campioni.
Eppure non era cosí difficile: quest’ anno era sufficiente sacrificare Maicon e con gli stessi soldi avremmo potuto prendere Bale ( adesso per comprarlo non bastano le cessioni di Milito e Maicon insieme !!! ) e vendere Milito...al posto di Balotelli per logici motivi.
Un centrocampista ,un Palombo qualunque andava bene senza una folle spesa e si completava la squadra con dei giovani da fare maturare in proiezione futura.
E invece no...tutto il contrario, e i risultati si vedono adesso.
Certo é facile ,anzi facilissimo parlare con il senno di poi ,ma....per gli addetti ai lavori....molti guai si potevano prevedere e evitare.
Quali ?
Non sbarazzarsi di Oriali per esempio che era un ottimo intermediario tra giocatori e societá ( Carboni chi di voi l’ha sentito parlare una volta ? ),nell’evitare una turneé americana molto positiva per l’immagine ma molto dispendiosa di energie specialmente nell’anno del mondiale.
La ciliegina sulla torta si chiama Benitez....che con il suo staff sta distruggendo la squadra riuscendo a battere tutti i record ,compreso quello della rube come numero di giocatori infortunati !.Anche questa settimana si sono fatti male altri due giocatori : Chivu e Coutinho e non era una cosa grave se avessimo avuto la squadra al completo ma in queste condizioni anche il romeno diventa indispensabile ( come siamo ridotti ! )
Forse sarebbe meglio non giocare domenica, perdere per perdere, perdiamo a tavolino
e lasciamo i giocatori liberi fino a mercoledí dove con il Twente ci giochiamo il futuro europeo.
Se nessuno cade nella doccia...per tre giorni non sentiremo parlare di infortuni....
Per il resto ??? ...tutto bene,grazie .....!!!

2 commenti:

Zio Scriba ha detto...

Finito l'incantesimo di cenerentola,la carrozza è tornata una zucca, e la nostra dirigenza una masnada di imbecilli. Ieri leggevo di una "ricchissima offerta" dell'Inter per Ranocchia. Ma non era NOSTRO? Sembrano tornati i tempi in cui regalavamo Adriano al Parma, salvo poi ricomprarlo per centomila miliardi...

4EverInter ha detto...

Il problema che allora che per lo meno si spendeva spesso male ma lo si faceva !
Quest'anno ne bene ....ne male il che é tutto dire...bah vedremo !