INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

martedì 9 agosto 2011

A RUOTA LIBERA...È il caldo ...o sono tutti matti ?


Sulla trattativa per portare Samuel Eto'o in Russia mancavano solo le parole di Massimo Moratti. Ma se i tifosi nerazzurri speravano di essere rassicurati dal proprio presidente, ora cominceranno a tremare: il numero uno della "Beneamata" sta seriamente pensando di cedere il camerunense all'Anzhi Makhachkala.

"Non posso permettermi di dire se si tratta o meno di un’offerta indecente – ha spiegato Moratti al termine del cda della Saras - Posso solamente dire che si tratta di un'offerta interessante, intelligente e sicuramente congrua al valore di Eto'o. Ora decideremo insieme al calciatore…".

La decisione finale spetterà dunque al bomber africano, che dovrà scegliere tra la possibilità di giocare ancora a grandi livelli o andare a svernare in Russia. Ma proprio dal paese ex sovietico rimbalzano delle voci secondo cui Eto'o avrebbe già accettato l'offerta dell'Anzhi: mancherebbe quindi solo l'accordo tra le due società, che peraltro è molto vicino.

È il caldo o sono tutti matti ?

Il problema non é tanto vendere un giocatore di livello per quel cazzo di fair play finanziario (che solo il pirla di Moratti rispetta ) ma non avere un progetto per il futuro che é la cosa piú preoccupante.
Si perché se avessimo avuto un progetto avremmo individuato il giocatore da vendere giá da tempo e si evitavano tante voci inutili all'interno della squadra che danno solo fastidio (vedi Sneijder ).
E diró di piú ,con un poco di intelligenza in piú l'anno scorso si sarebbero potuti vendere Milito e Maicon che dopo aver vinto tutto ce li avrebbero pagati a peso d'oro !!!
Quell'oro che ci avrebbe permesso l'anno scorso e quest'anno di fare una campagna acquisti piú che decorosa !!!
E invece vendiamo i campioni per tenerci Chivu,Cordoba,Lucio.......

A tutto c'é un limite !!!!!!!!




1 commento:

Zio Scriba ha detto...

a parte l'ormai assodata bananitudine di moratti, la vicenda eto'o rivela una volta di più come conti soltanto il (porco) Dio Denaro: se hai abbastanza contanti in valigia, puoi prenderti un fior di campione e portarlo a marcire dove vuoi, anche nella quarta divisione del Fankulistan... del resto, se la supercoppa italiana si disputa a pechino IL 6 DI AGOSTO, questo già spiega tutto...