INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

venerdì 26 agosto 2011

INTERNEWS : Pandev imprestato al Napoli



Goran Pandev al Napoli con la formula del prestito secco. Lo stesso dt nerazzurro Marco Branca aveva confermato la trattativa, anticipando che si sarebbe chiusa in giornata. E così è stato.
Il macedone ha raggiunto la sede dell'Inter di corso Vittorio Emanuele nel primo pomeriggio per discutere gli ultimi dettagli prima di ratificare il suo trasferimento al Napoli attraverso la formula del prestito oneroso che dovrebbe essere fissato a 1,5 milioni di euro.

In realtà la trattativa era già avviata: "Stamattina alle ore 10.30 per Pandev era tutto già fatto" - spiega Aurelio De Laurentiis. "Ieri, dopo l'estrazione che non mi ha colpito negativamente anzi mi ha esaltato anche perché considero la Champions e l'Europa League come un grande allenamento. Stamattina ho telefonato al mio amico Massimo Moratti e gli ho chiesto se voleva darmi in prestito per un anno Pandev che ha tutti i numeri per convivere con Lavezzi e Cavani. Visto che le gare sono tantissime che non è impossibile superare superare il turno di Champions. Il presidente dell'Inter mi ha risposto positivamente e quindi ho chiamato Bigon che a sua volta ha avvisato il procuratore del giocatore. Io non ho mai parlato di Pandev prima perché dovevo prima vedere che calendario ci trovavamo di fronte e qual era lo stato dei nostri calciatori".

"Non volevo andare via dall'Inter, però questa del Napoli è un'altra esperienza, l'importante è che io sia felice e infatti sono molto felice. Il Napoli è una grande squadra, giocherò in Champions". Questo il commento a caldo di Goran Pandev uscendo dagli uffici dell'Inter. "Non so bene come sia nata questa trattativa - ha proseguito Pandev - il Napoli mi voleva anche prima. Non ho ancora sentito i miei compagni".

Nessun commento: