INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 28 agosto 2011

GIÚ il CAPPELLO al... Manchester United !


Oggi quasi per caso in un tranquillo pomeriggio estivo mi sono ritrovato a vedere la partita MU-Arsenal,la stessa squadra di Londra che pochi giorni fa aveva battuto quasi agevolmente la nostra 4 classificata dell'anno scorso : l'Udinese.

Risultato 8-2 per i Red Devils,ai londinesi inutile dirlo ,come si vede dal risultato oggi é girato tutto storto...hanno iniziato male e finito peggio ,succede !

Un Manchester United che ha giocato con una squadra di giovani 1988/1989/1990 1992 per 6/11 ( De Gea,Jones,Smalling,Cleverley,Welbeck )...qualcuno di voi li ha mai sentiti nominare ?
Una squadra di buoni giocatori e un solo top Player : Rooney
Una squadra che ha in panchina lo stesso allenatore da 25 anni.
Una squadra che due anni fa ha perso Ronaldo ma per la sua organizzazione e voglia di strafare continua a vincere in campionato e in Champion League,nell'ultima edizione, si é inchinata solo al Barça.

Inutile dire che mentre vedevo la partita mi é venuta in mente l'Inter...tutto il contrario di questo Manchester United.

Una squadra con una societá molto poco organizzata e con gente incapace di fare programmi ( Branca in primis che in vita sua non é mai riuscito a fare un acquisto decente !!! )
Una squadra che anche quest'anno dipenderá al 90% dai suoi super vecchi.
Una cozzaglia di tifosi che sono giá disperati per aver perso Eto'o e vedono solo nei Top Player l'unica alternativa per continuare a fare bene.
Risultato verrá un Forlan che con i suoi 32 anni contribuirá a aumentare solo l'etá media della nostra squadra e poco di piú !
Un allenatore che dopo poco di 2 mesi di lavoro é giá sotto processo !
Un allenatore che fino ad oggi ( e mancano 3 giorni alla fine del mercato ) non ha ancora ricevuto un giocatore da lui richiesto...ha perso Eto'o e Sneijder ? vedremo !

E tranquilli vi risparmio l'elenco di tutti gli allenatori che sono passati alla beneamata negli ultimi 25 anni....anche perché non ho la calcolatrice sottomano...!!!

Riassumendo : No progetti....no party !

Meditate gente,meditate......





1 commento:

Riva Emanuele ha detto...

Hai perfettamente ragione, bisognava avere una società seria come il Manchester come punto di partenza per poi costruire il resto...
Io Forlan con tutto il rispetto non l'avrei mai preso.
Un saluto.