INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 28 agosto 2011

INTERNEWS : Notizie Splash ( Notizie della Settimana )




L’Inter KO con il chievo

L'Inter ha perso 3-2 l'amichevole organizzata allo stadio Brianteo di Monza contro il Chievo, a causa dello sciopero che ha fermato il campionato.
I nerazzurri, dopo un primo tempo avaro di emozioni, sono passati in vantaggio con Milito, che si è visto poi annullare ingiustamente il raddoppio, ma sono stati raggiunti e superati, con gol di Thereau e Moscardelli.
L'ex attaccante del Rimini nel finale ha chiuso i conti firmando il 3-1, prima della zampata del solito Pazzini in pieno recupero.

Moratti preannuncia Forlan
"Credo che stiamo parlando di Kucka e per quanto riguarda Forlan, credo stia risolvendo i suoi problemi. Nient'altro".

Forlan-Inter, ci siamo
L'allenatore dell'Atletico Madrid non lo ha convocato per l'esordio in Liga e ha dato l'addio al bomber uruguaiano.

L'Inter piazza il colpo Poli
Prestito con diritto di riscatto fissato a sei milioni.

Pandev si trasferisce a Napoli
"Non volevo andare via dall'Inter, però andrò a giocare in una grande squadra, in Champions. Non so come sia andata la trattativa".

Inter-Chievo di scena al Brianteo
Le due società si sono organizzate per una partita a Monza, in sostituzione del primo match di campionato, saltato per sciopero.

Kakà, le milanesi sono out
Per la stampa spagnola il Real vende il brasiliano solo per un'offerta di almeno 50 milioni di euro, alla portata del Psg, non di Milan e Inter.

Forlan, c'è un intoppo
L'Inter ha l'accordo con l'Atletico e il giocatore, che però pretende una buonuscita dai "colchoneros" e intanto resta a Madrid per allenarsi.

Della Valle-Moratti, si ricomincia
Il patron viola sul presidente dell'Inter: "Ho ricevuto risposte offensive e battute da bar, che non hanno certo migliorato la mia considerazione.

Zanetti proprio non si fida
"Anche questa volta si può parlare di un girone equilibrato. Nessuna partita sarà facile. Ci sono capitate tutte squadre di valore, insidiose".

Julio Cesar elogia Forlan
"Ha un grande tiro da fuori, segna grandi gol" ha detto il portiere dell'Inter sul suo (probabile) futuro compagno di squadra.

Gasperini non ha paura
"Il nostro è sicuramente un girone difficile, insidioso. Avremo però l'opportunità di giocarci le nostre carte".

Mourinho ringrazia Eto'o
Lo Special One non è rimasto insensibile alle belle parole spese dal camerunense: "Mi mancherà come mio giocatore e come avversario".

Pandev apre al Napoli
"E' un fatto importante che il calciatore piaccia molto a Walter Mazzarri" ha detto l'agente dell'attaccante macedone dell'Inter.

De Laurentiis non illude l'Inter
"Ho sentito Moratti al telefono per Lavezzi. Mi ha detto che quest'anno per ragioni economiche non si può fare nulla", svela De Laurentiis.

Sky ricorda Scirea e Facchetti
Venerdì 26 agosto andrà in onda uno speciale di 30 minuti, dedicato ai due grandi personaggi del calcio italiano del passato.

Zarate: "Resterei ma così è impossibile..."
L'attaccante argentino risponde a Reja ("Non è vero che voglio andare via dalla Lazio") e passa la palla a Lotito sull'ipotesi Inter.

Milito, Leo stavolta abbozza
Il Psg segue Borriello, punta Kakà, contende all'Inter Forlan, ma incassa il "no" del Principe, che vuol restare in nerazzurro.

Eto'o, l'Anzhi gonfia il petto
Chistyakov: "Lo aspettiamo giovedì, comincerà a preparare con i compagni la partita contro il Rostov di sabato. Vivrà e si allenerà a Mosca".

Thiago Motta, Inter senza sorriso
L'agente: "Credo proprio che resterà in nerazzurro, avrebbe voluto il rinnovo, che non è arrivato, ha ancora due anni di contratto e li rispetterà".

Forlan-Inter, solo dettagli
C'è l'intesa fra Inter a Atletico, da smussare gli angoli col bomber uruguagio sulla formula dell'ingaggio.

Pressing Inter: Kucka subito
I nerazzurri insistono per strappare a Preziosi il centrocampista slovacco. Si cerca un accordo per le contropartite.

Pandev ha scelto. L'Inter
L'agente: "E' riuscito a vincere tanto, spesso ha messo il proprio zampino. Per questo, credo che abbia tutto il diritto di provarci ancora".

Gattuso è... l'agente di Eto'o
"A febbraio nessuno parlava dell'Anzhi, poi sono andato in Daghestan, mi hanno offerto un sacco di soldi e ci ho pensato. Gli ho aperto la strada".

L'Anzhi ufficializza Eto'o
Il club russo non aspetta neanche le visite mediche e, dopo aver trovato l'accordo con l'Inter, celebra il colpo dell'estate sul suo sito.

Eto'o, manca solo l'ufficialità
German Tkachenko, uomo mercato dell'Anzhi, all'uscita dagli uffici del vicepresidente dell'Inter, Ghelfi, ha preannunciato la fine della trattativa.

Kuyt, secco no all'Inter
"Per quanto ne so non c'è nulla di vero in questa storia. Sono felice di essere al Liverpool. Non ho alcuna intenzione di andarmene".

Leo ostacolo delle milanesi
Il direttore sportivo del Paris Saint Germain ha contattato personalmente sia Kakà che Forlan.

Benitez, altro dispiacere a Moratti
"Noi abbiamo lavorato forte, se ci fossero stati acquisti e soprattutto non ci fossero stati gli infortuni, avremmo vinto"


Nessun commento: