INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 21 agosto 2011

INTERNEWS : Notizie Splash ( Notizie della Settimana )


Forlan, ennesima apertura

Il padre del bomber: "L'Atletico non si prende cura delle sue stelle. Diego ha dato tutto per la squadra e ora non è contento. Mi piacerebbe andasse all'Inter".

Arnautovic ci riprova in Olanda
Il giovane attaccante del Werder, che l'Inter aveva pescato al Twente, vicino a un ritorno in Eredivisie con il Psv Eindhoven.

Lavezzi, spauracchio Zenit
Napoli (e Inter) tremano di fronte all'offerta dell'ambizioso club russo per il "Pocho": 18 milioni di euro in contanti, De Laurentiis ci pensa.

Eto'o, ora è davvero fatta
Una febbrile mattinata di sabato riavvicina le parti, Inter e Anzhi hanno un accordo verbale, lunedì la ratifica, si chiuderà attorno ai 28 milioni.

Eto'o salta anche l'Olympiakos
Nella lista dei convocati di Gasperini per l'amichevole di domenica a Ginevra coi greci non ci sono nemmeno Sneijder, Lucio e Stankovic.

Eto'o si allena e aspetta l'Anzhi
Si attende un fax da parte dei russi con un'offerta definitiva.

Eto'o-Anzhi: "La trattativa è terminata"
La differenza di cinque milioni di euro tra l'offerta dei russi (24 milioni) e la richiesta dell'Inter rischia di far saltare tutto.

Moratti-Della Valle, nuovo capitolo
"Difficile capire il senso delle ripetute richieste di incontro dell'azionista di riferimento della Fiorentina: la questione non è un fatto privato".

Anche Alvarez nella nuova Argentina
Prime convocazioni per il nuovo ct Sabella, no a Tevez, blocco interista "storico" a riposo, ma pienamente coinvolto nel progetto.

Inter, tutto porta a Forlan
L'Atletico prende il colombiano Falcao dal Porto, il bomber uruguayano può quindi partire, e i colchoneros non lo hanno "bruciato" per la Champions.

Eto'o, le parti restano lontane
L'Inter scende da 30 a 29 milioni di euro, ma è l'ultimo prezzo, l'Anzhi non va oltre i 24, e all'orizzonte si intravede un inserimento del City.

Zanetti non si danna per Eto'o
"La sua eventuale partenza? E' un grande campione, ma la società sa sempre che cosa fare per avere una squadra competitiva, non c'è da preoccuparsi".

Milito ritrova tutto
"Mi sento bene, sto andando nella giusta direzione, verso la miglior condizione. Il gol al Milna? Non è stato male...".

Gasperini con le prime certezze
"Ho visto cose buone, a tratti ottime, e altre sulle quali dobbiamo lavorare, ma per fortuna, direi, vuol dire che abbiamo tanto margine".

L'Inter si regala il Trofeo Tim
I nerazzurri battono Juve (7-6 ai rigori) e Milan (1-0 firmato Milito), rossoneri ko anche contro i ragazzi di Conte nonostante un gol di Cassano.

Trofeo Tim, l'Inter parte bene
I nerazzurri vincono ai rigori la prima mini-sfida contro la Juventus, passata in vantaggio con Vucinic ma ripresa sull'1-1 da Ranocchia.

Ranocchia cancella Pechino
"Dispiace molto per come sono andate le cose in Supercoppa, comunque noi ora stiamo bene e ci prenderemo le nostre rivincite".

Eto'o, l'Inter non molla
L'Anzhi ha il sì del camerunense, ma la distanza fra i due club è ancora considerevole, i russi offrono 22 milioni, Moratti ne chiede 30. Rinvio.

Branca: "Eto'o è dell'Inter". Per ora
Il dirigente nerazzurro fa il punto sulla trattativa smentendo l'ipotesi di una chiusura nella giornata di giovedì.

Nessun commento: