INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

venerdì 19 agosto 2011

INTERNEWS : All' INTER il Trofeo Tim


Finisce nelle mani dell'Inter l'undicesima edizione del Trofeo Tim, tradizionale appuntamento di metà agosto con le tre squadre più titolate d'Italia.

INTER-JUVENTUS 7-6 dcr ( 1-1 )
La Juventus, con la sua nuova sgargiante maglia rosa ( bruttissima !!! ), parte meglio e già all'ottavo passa in vantaggio grazie alla difesa troppo ballerina interista: Pirlo si inventa una gran verticalizzazione per Vucinic che a tu per tu con Castellazzi lo fredda sul primo palo. Non sembra serata per l'Inter, con Chivu che esce per un colpo al ginocchio e Zanetti che deve inventarsi difensore nel reparto a tre di Gasperini ma al quarto d'ora Sneijder mette un pallone telecomandato dalla bandierina sulla testa di Ranocchia che, perso da Bonucci, incorna per il pareggio. L'1-1 galvanizza i nerazzurri che iniziano a spingere per davvero, sfiorando con Stankovic e Pazzini il raddoppio, sventato da un ottimo Storari. La Juventus però in contropiede è sempre pericolosissima piú per demerito della difesa interista che per merito proprio. Nei minuti finale il nervosismo sale, con Del Piero e Thiago Motta che devono essere divisi dopo un intervento dell'ex di Barcellona e Genoa sul capitano bianconero ma il risultato non cambia e si va dunque ai rigori, dove prima Pasquato e poi Barzagli colpiscono la traversa, regalando all'Inter due punti per l'ormai tradizionale mini-torneo estivo.


MILAN-INTER 0-1
La serata di conclude un successo per l'Inter.
L'ultimo match dell'undicesima edizione del Trofeo Tim non vale molto per il Milan, già matematicamente tagliato fuori dalla vittoria finale, ma è pur sempre un derby e Allegri schiera quasi la formazione migliore (tenendo conto di vacanzieri e infortunati), con il giovane Kingsley Boateng, in gol contro il Malmoe, al fianco di Cassano. L'Inter però colpisce subito una traversa con Milito e gestisce il possesso del pallone. Proprio il giovane attaccante di Pordenone dall'altra parte chiama all'intervento prodigioso Castellazzi. L'incontro, decisamente il meno bello della serata, si sblocca però alla mezzora, con Milito che supera Amelia con un tocco preciso per l'1-0. Nel finale non succede più nulla e i nerazzurri possono così festeggiare un titolo che fa morale in vista dell'inizio del campionato.

1 commento:

Vincenzo ha detto...

Dobbiamo ancora lavorare molto e pare ci sia davvero molta confusione in casa nostra.

Nonostante questo abbiamo mostrato carattere e abbiamo vinto.

Partiamo da questo per il futuro.

Ciao.