INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 14 agosto 2011

INTERNEWS : Notizie Splash ( Notizie della Settimana )


L'Inter ripiomba su Di Maria
In alternativa ai vari Tevez, Lavezzi o Palacio, i nerazzurri tornano a pensare a un altro argentino, quello del Real. Garantisce Mourinho.

Eto'o, solo mezzo addio
"La trattativa con l'Anzhi è ancora in corso, è possibile che io vada ma anche che resti. E potrebbe esserci anche una sorpresa dall'Inghilterra".

Inter, idea Forlan
Secondo la stampa spagnola, l
’Inter è interessata a Diego Forlan, che con la sua nazionale ha trionfato in Coppa America.

Milito: "Resto per vincere"
"Abbiamo un organico forte, poi magari se parte qualcuno arriva qualche altro campione. Tutti quelli che sono qui all'Inter guardano avanti".

Mancini non molla Tevez
"Non so se resterà ma è abbastanza difficile che possa andar via. Carlos ora è qui, non c'è un club che lo voglia prendere. Sono contento se resta".

Eto'o per ora dribbla tutti
L'accordo con l'Anzhi è stato trovato ma l'attaccante camerunense, in Africa, fa finta di niente. Si parla già però dell'esordio russo il 21 agosto.

Elkann a Moratti: "Nascondi qualcosa"
Il Presidente della Fiat torna su Calciopoli: "La Juventus chiede parità di trattamento, noto disagio e consigli da parte di altri".

Eto'o, ulteriori conferme
In Russia non hanno dubbi: il camerunense all'Anzhi in una trattativa da 40 milioni di euro per l'Inter e 15 a stagione, per tre anni di ingaggio.

Santon-Genoa, impossibile
L'agente dell'interista: "Non c'è stato alcun tipo di contatto perchè di questa ipotesi è la prima volta che sento parlare".

Nagatomo tra recupero e lingua
"Sono contento di essere tornato a Milano. Sto meglio e ho preferito non operarmi. Le lezioni di italiano vanno meglio: parlare è sempre difficile".

Moratti: "Agnelli? Si rilassi"
"Non c'è nulla da replicare ma spero che prima o poi vada in vacanza", le parole del presidente nerazzurro dopo quelle del bianconero.

Eto'o, Moratti punta i piedi
"Trattativa già chiusa? Ma no, ma figuriamoci. E' una proposta. E poi dobbiamo vedere noi che cosa fare".

Zanetti, 38 anni con brivido
"Sono stato vicino a Barcellona e Real Madrid ma sono felice di essere rimasto all'Inter perchè pensavo che sarebbe arrivato il nostro momento".

Julio Cesar tiene l'Inter in corsa
"Eto'o Sneijder? Spero restino. Scudetto o Coppa? Io non scelgo. Voglio tutto. Il Milan favorito? No, è alla pari con noi".

Eto'o già d'accordo con l'Anzhi
L'agente del bomber camerunense dell'Inter: "Se tutto andrà bene, anche i due club si accorderanno tra loro".

Anche Moratti scarica Eto'o
"L'offerta è interessante, intelligente e sicuramente congrua al suo valore" dice il presidente dell'Inter: "Decideremo insieme al calciatore".

"Sneijder, vieni in Inghilterra"
Rafal Van Der Vaart rivela: "Sento Wesley praticamente ogni giorno e penso che sarebbe un giocatore perfetto per entrambe le squadre di Manchester".

Branca tratta per Eto'o
"Abbiamo ascoltato la proposta, ma parliamo di un giocatore importante, non è una trattativa che si può chiudere in un pomeriggio. Ci riaggiorneremo".

Milito promette il riscatto
Il bomber nerazzurro assicura: "Faremo un grande campionato e una grande Champions. La squadra è forte, daremo ai tifosi grandi soddisfazioni".


Nessun commento: