INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

giovedì 27 gennaio 2011

INTERNEWS : INTER , shopping a Genova !


Ormai è questione di ore per l'ufficialità. Giampaolo Pazzini sarà un giocatore dell'Inter. Lo si potrà vedere arruolato già per la partita di domenica contro il Palermo. Il bomber è pronto, ha già chiuso le valigie. Direzione Milano.
La strada opposta sarà intrapresa da Biabiany e da Caldirola. Loro due saranno, infatti, le contropartite tecniche da sommare ai 12 milioni di euro. Questo è quanto verserà Moratti nelle casse dei blucerchiati. Se Biabiany si trasferirà subito alla corte di Di Carlo, Caldirola resterà per altri sei mesi al Vitesse, dove è in prestito.

Con Pazzini arriverà anche Houssine Kharja, per il quale non c'è più nemmeno quel filo di imponderabile tipico delle vicende di mercato. Tutto fatto, tutto firmato, l'ufficialità verrà sancita non appena si formalizzerà un altro affare concluso, quello della cessione di Sulley Muntari al Sunderland. Per l'ormai ex-genoano, l'eventuale riscatto a giugno è fissato in 4 milioni di euro. Meno muscoli, più qualità per l'Inter tornata attrice protagonista del mercato: tempi davvero cambiati rispetto alla scorsa estate

1 commento:

Vincenzo ha detto...

grandissimo colpo di moratti!

pazzini è un bomber che completa il nostro attacco!