INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

giovedì 27 gennaio 2011

Coppa Italia 2010-11 Napoli - INTER...LE PAGELLE


12 Castellazzi 7 – Diamo a Cesare quello che é di Cesare e Castellazzi ha quest'oggi una buona parte di responsabilitá sul passaggio del turno dell’Inter.
13 Maicon 6.5 – Buona gara del brasiliano sia in attacco che in difesa.Unica nota stonata,crossa troppi palloni in mezzo quasi a casaccio !
2 Cordoba 6.5 – Quasi da solo tiene in piedi la difesa nerazzurra facendo da chioccia ad un buon Ranocchia.Abbandona il campo per infortúnio dopo 83’.
15 Ranocchia 6.5 – Buona partita .Fa giocate semplici ma efficaci.Non perde quasi mai di vista gli avversari .Salva un gol fatto sulla línea di porta.
26 Chivu 7 – In dubbio fino a pochi minuti dell’inizio della partita é risultato uno dei migliori elementi nerazzurri oggi a Napoli.Si mangia un gol ma segna quello decisivo nella lotteria dei rigori !
4 Zanetti 6.5 – Poche volte lo si vede in attacco ma grande supporto a centrocampo come al solito.
19 Cambiasso 6.5 – Grande lavoro a centrocampo e quando puó si sgancia in avanti.Clamoroso il gol sbagliato : a pochi metri dal portiere riesce a prenderlo in pieno com un violento tiro !
8 Thiago Motta 6.5 – Si vede poco ma il suo lavoro a centrocampo é importantíssimo per l’equilibrio della squadra.
5 Stankovic 6 – Come al solito lotta e non tira mai il piede indietro .Peccato per l’infortunio muscolare,l’ennessimo in casa Inter in questa stagione.
9 Eto'o 5 –Troppo poco per un campione come lui .É vero che com Pandev non dovrebbe neanche giocare ma é pur vero che molte volte sembra scazzatissimo !
27 Pandev 6.5 – Al contrario di Eto’o si danna l’anima per la causa nerazzurra e per questo merita piú che sufficiente; è vero a volte non é molto brllante e si perde in giocate banali ma per lo meno non si tira mai indietro anche a costo di fare brutte figure !
6 Lucio 5.5 – Entra a freddo per sostituire Cordoba al 83’ ,dovrebbe essere piú riposato di tutti e invece fatica molto a contenere le punte napoletane.Da sue sbavature nascono le occasioni piú pericolose del napoli nei supplementari
17 Mariga 6.5 – Esegue il compitino diligentemente assegnatogli da Leonardo.
Leonardo 5.5 – Gli uomini sono contati e le sotituzioni durante la partita forzate dagli infortuni.Deve peró mettersi in testa che non possiamo giocare con Eto’o e Pandev in attacco quando non c’é Milito.Meglio mettere un centrocampista in piú ,giocare com un solo attaccante e sfruttare gli inserimenti dei nostri centrocampisti che sono grandiosi a fare questo tipo di movimento.

1 commento:

Vincenzo ha detto...

Ranocchia è fortissimo!

Pandev per me è stato il peggiore, pensa un pò :D

Ciao.