INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

mercoledì 19 gennaio 2011

Campionato 2010/11 : 16ª Giornata INTER - Cesena...LE PAGELLE

LE PAGELLE



12 Castellazzi 6.5 –Da un portiere ci si aspetta sempre qualche cosa di piú anche se sinceramente non mi sento di attribuirgli nessuna colpa sui gol.Salva il risultato com una buona parata nella ripresa.
13 Maicon 7 – Buona partita del brasiliano che sta ritornando a passi larghi ad essere quel grande giocatore degli anni passati.Anche oggi assist vincente.
6 Lucio 6 – Non ha molto lavoro da svolgere ma sempre in affanno sui rapidi contropiedi del Cesena.
23 Materazzi 5 – Ormai non é il giocatore da far giocare 90’.Sempre impacciato e in ritardo sai sui capovolgimenti di fronte rapidi sia in mezzo all’area.
26 Chivu 7 – Anche se non é la sua posizione naturale,gioca una ottima partita continuando il buon momento di forma.Segna il gol vittoria con un bel colpo di testa.
4 Zanetti 7 – Lo si trova in tutte le parti del campo ad aiutare i compagni in difficoltá .Nel secondo tempo gioca piú arretrato.Solito grande recuperatore di palloni.
19 Cambiasso 6.5 – Solito grande contributo a centrocampo .Oggi non molto brillante negli inserimenti ma giocando con 3 attaccanti difficile trovare gli spazi giusti per inserirsi.
5 Stankovic 6 – Grande lottatore a centrocampo ma non sempre troppo brillante .Sbaglia diversi passaggi.Un po in affanno atleticamente.
27 Pandev 6+ – Parte fortíssimo nella prima mezzora ma poi va sparendo piano piano dalla partita.Le poche occasioni avute le spreca tutte !
22 Milito 6 – 19 minuti in campo ,tempo per far gol.Problemi muscolari lo fermano ancora una volta questa stagione.
9 Eto'o 7 – Buona partia del re leone anche se a volte troppo egoísta, tenta giocate impossibili.
20 Obi SV
88 Biabiany 5.5 – Imprendibile le pochissime volte lanciato in contropiede.Deve tornare spesso a centrocampo per toccare qualche pallone.Era meglio lasciarlo in panchina invece di sostituirlo a meta ripresa.
Leonardo 5 – Va bene dover effettuare il turn-over ma le sue scelte non mi hanno per niente soddisfatto quest’oggi.Santon poteva giocare al posto di Chivu che a sua volta avrebbe potuto giocare centrale.Troppo azzardata la scelta Materazzi per giocare 90’ contro una squadra rapidíssima in contropiede.Sul 2-0 avrebbe dovuto mettere un centrocampista e giocare con il rombo ,invece di mettere in campo un inutile Biabiany. Troppo in affanno negli ultimi 15 minuti contro un avversario in 10 uomini.

6 commenti:

Riva Emanuele ha detto...

Castellazzi questa sera non è da sufficienza, non solo per i due gol a mio parere parabili, ma anche per altre piccolezze che certo non danno sicurezza alla squadra.
Il resto lo condivido e sottoscrivo.
Fortuna abbiamo fatto i tre punti, ma che serata brutta.
Un saluto.

Zio Scriba ha detto...

CASTELLAZZI 5,5
MAICON 7
LUCIO 5
MATERAZZI 5
CHIVU 7,5
ZANETTI 7
CAMBIASSO 6,5
STANKOVIC 6-
PANDEV 6
ETO'O 7-
MILITO 6,5
BIABIANY 5,5

Vincenzo ha detto...

Ottime pagelle, condivido in particolare su matrix e leonardo.

Ciao.

LeNny ha detto...

Più o meno d'accordo su tutto ma troppo generoso con Materazzi... Merita un bel 4 e con dedica: "non giocare più, sei stato grande ma il tuo tempo è finito, riposa in pace".

Ciao ragazzi. :)

LeNny.

Zio Scriba ha detto...

* LeNny
è vero, Materazzi è un ex giocatore (a proposito, ringraziamo i maiali della LEGA ITALIANA FIGLI DI... per aver fatto apposta a non pronunciarsi in tempo su Ranocchia, nella speranza magari di farci perdere a tavolino se lo schieravamo...) però secondo me ieri sera Lucio è stato anche peggio.

Però, vi prego, qualcuno dica a Branca-Moratti che sì, col ritorno degli infortunati siamo spaventosamente forti, ma in panchina continuiamo a non avere un cazzo di niente!!!!

4EverInter ha detto...

Zio ,
La lega italiana non voleva farci perdere a tavolino ma sul campo !
Per questo Ranocchia in tribuna e Materazzi in campo !