INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

giovedì 6 gennaio 2011

Campionato 2010/11 : 18ª Giornata INTER - Napoli...LE PAGELLE

12 Castellazzi 5.5 – Incolpevole sul gol e mai impegnato seriamente durante tutta la partita, si fa notare per rimesse in gioco sbagliate e uscite a volte troppo avventurose.
13 Maicon 6+ - Molto positivo in fase di attacco ( un suo cross manda in gol Cambiasso ),meno in fase difensiva dove soffre un po troppo l’avversario di turno sulla sua fascia.
6 Lucio 6.5 – Buona gara come ci ha abituato sia in fase difensiva che offensiva.
2 Cordoba 6 – Partita tranquilla ,il napoli non crea eccessivi problemi e il colombiano se la cava sempre senza eccessivi patemi d’animo.
26 Chivu 5.5 – Troppi palloni sbagliati .Entra spesso in difficoltá nell’uno contro uno.
4 Zanetti 7.5 – Enorme.Viaggia a 100 all’ora per 90´in tutte le zone del campo sfiorando in una splendida azione persona il gol.
19 Cambiasso 7.5 – Ottima partita.Un colosso sia davanti alla difesa sia a centrocampo.Micidiale negli inserimenti dove segna anche un gol.
8 Thiago Motta 7 – Non si nota particolarmente la sua presenza sul terreno di gioco ma svolge un grande lavoro oscuro a centrocampo dando molta consistenza a tutto il reparto.Sempre puntuale sugli inserimenti che gli fruttano 2 gol.
5 Stankovic 6.5 – Molto solido a centrocampo tenta di farei l trait de union tra cetrocampo e attacco senza grande successo.
27 Pandev 5 – Tanta buona volonta ma nulla piú.Un pochino meglio in mezzo all’area nel secondo tempo che sulla fascia nel primo.
22 Milito 6 – Poco e mal servito dai compagni tenta le vie del gol in tutti i modi senza successo per troppa imprecisione.
17 Mariga SV -
88 Biabiany SV -
Leonardo 6 – Mette la squadra in campo nell’único modo possibile viste le assenze di Eto’o e Sneijder.Poteva efettuare qualche sostituzione prima visto che la prossima partita sará giá domenica.Un sei di incoraggiamento;all’Inter da una settimana non poteva fare di piú !

4 commenti:

Zio Scriba ha detto...

CASTELLAZZI 6
MAICON 6,5
LUCIO 7,5
CORDOBA 7
CHIVU 6,5
CAMBIASSO 8
ZANETTI 8,5
THIAGO MOTTA 9
STANKOVIC 7,5
PANDEV 6,5
MILITO 5,5

Ciao! :D

ah, dimenticavo: felipe merdo 10 :-))))

Vincenzo ha detto...

Non condivido diverse valutazione.

Chivu è stato bravissimo ieri, non ha sbagliato quasi nulla e non capisco il voto negativo...

Thiago Motta è stato senza dubbio il migliore in campo a prescindere dalla doppietta. A centrocampo ha dominato.

Pandev pure ha giocato una buonissima gara e dai suoi piedi sono nati due dei tre gol...

Evidentemente spesso le valutazioni sono macchiate da pregiudizi. Vedo invece che lo Zione ha dato delle valutazioni molto più obiettive del match.

L'importante è aver vinto, ciao!

4EverInter ha detto...

Caro Amico Vincenzo...ti assicuro che non ho nessun tipo di pregiudizio nei confronti di nessuno.Ognuno di noi vede la partita con i propri occhi .Bene,ieri le prestazioni di Pandev e Chivu non mi hanno soddisfatto,solo questo.E dai tempi di Breheme che non vedo un terzino sinistro come si deve.Chivu fa il suo meglio ma....

Riva Emanuele ha detto...

Secondo me sono più o meno condivisibili, ma Cordoba ha fatto un partitone...almeno qualcosa in più.
Se il parametro per giudicare il terzino sinistro è Brehme, purtroppo hai proprio ragione, ma come lui anche guardando in giro non c'è nessuno al mondo.
Un saluto.