INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 9 gennaio 2011

Campionato 2010/11 : 19ª Giornata Catania - INTER...LE PAGELLE


12 Castellazzi 7 – Nessuna colpa sul gol…decisivo in almeno tre occasioni.Gran merito dei tre punti portati a casa é anche suo.

13 Maicon 6.5 – Sta crescendo dimostrandosi uno dei piú attivi .Qualche pallone perso di troppo.Anche oggi un altro assist decisivo.

6 Lucio 6,5 – Ci mette un po di tempo per prendre le misure a Lopez che riesce a limitare con molta fatica e un pizzico di fortuna.

2 Cordoba 6 – Buon primo tempo, dove si dimostra molto attento su Lopez,. Qualche difficoltà in più nella ripresa sul forcing dei siciliani.In occasione del gol catanese, potrebbe fare meglio .

24 Chivu 5.5 – Si arrangia com molto mestiere.Perennemente in affanno .Ogni domenica i nostri avversari mettono sulla sua fascia il loro uomo piú veloce : sará un caso ?

4 Zanetti 6 – In difficoltà per buona parte della partita : 2 gare in tre giorni non é facile.Leonardo lo mette terzino quando sostituisce Chivu con Pandev.

19 Cambiasso 7 – Primo tempo sotto tono come tutta la squadra sbagliando qualche passaggio di troppo. Ma quando il gioco si fa duro , il Cuchu si carica la squadra sulle spalle. Stankovic gli regala un pallone delizioso e lui trafigge Andujar per la prima volta. Poco dopo, sfrutta di testa un perfetto crsoss di Maicon.

8 Thiago Motta 6,5 – E’ onnipresente in tutte le parti del campo ,tenta di dare ritmo e precisione al un centrocampo nerazzurro quest’oggi in difficoltá.

5 Stankovic 6,5 – Primo tempo poco brillante anche se é l’unico che ruiesce a tirare verso la porta avversaria.Meglio nel secondo tempo dove fornisce uno splendido assist mandando in rete Cambiasso.

22 Milito 5,5 – Soffre troppo nei primi 45 minuti dove viene ingabbiato da Silvestre e Bellusci .Molto spesso largo sulla fascia ,anche oggi si mangiua un gol clamoroso.

9 Eto’o 5.5 - Rientra in campionato dopo le 3 giornate di sqalifica, parte benino, poi comincia a giocare troppo sulla fascia trovando raramente l’affondo:Molto egoista a volte irritante !.

27 Pandev 6,5 –L’entrata del macedone sconbussola i piani della difesa siciliana.Ottimo assist per Milito e divese buone incursioni nei 25’ minuti giocati.

17 Mariga SV

15 Ranocchia SV

Leonardo 6.5 – Punta tutto sulla vecchia guardia ( anche se qualche giocatore non é al meglio ) ma é normale visto che é all’Inter da 10 giorni.Ottima la scelta di sostituire Chivu per Pandev che con i suoi movimenti sconbussola tutta la difesa Catanese

4 commenti:

LeNny ha detto...

A Castellazzi, nonostante l'abbia sempre criticato, oggi darei 8 mentre a Chivu 4,5. Non si capisce come mai questo ragazzo non dia più la garanzia di un tempo e troppo spesso sia sempre il peggiore di questa formazione. Ricordo!!!

LeNny

;)

Riva Emanuele ha detto...

Concordo con gran parte dei voti, i miei cambierebbero più o meno di mezzo voto.
Avanti tutta!

Un saluto.

Vincenzo ha detto...

Tutto sommato siamo d'accordo.

Forza Inter!

Zio Scriba ha detto...

Avendola sentita (a sprazzi) per radio come facevo da bambino posso solo... dare un bel 10 a Cambiassino! :D
Ciao mon ami