INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

venerdì 25 marzo 2011

RIDIAMOCI SOPRA...Pagliacciata Ibra....


Il giorno del giudizio è arrivato. Ma non con i risultati sperati dai tifosi del bilan: Zlatan Ibrahimovic salterà il derby. E' stata ridotta la squalifica allo svedese da tre a due turni, ma ciò significa niente stracittadina del 2 aprile.


Il ricorso del club rossonero era arrivato una manciata di minuti dopo l'ufficializzazione delle decisioni del Giudice Sportivo.L'attaccante era stato espulso nel secondo tempo del match con il Bari per un pugno a Marco Rossi e si era visto infliggere 3 giornate di squalifica da Gianpaolo Tosel.


Il nervoso rossonero è stato messo in castigo "per avere, al 28° del secondo tempo, a giuoco in svolgimento ma con il pallone non più a distanza di gioco, colpito volontariamente, da tergo, con una manata all'addome, un calciatore avversario, facendolo cadere al suolo, senza conseguenze lesive".


La punta ex Inter ha già saltato la trasferta a Palermo e rientrerà in occasione del viaggio del gruppo di Massimiliano Allegri a Firenze.


Ancora una volta la giustizia sportiva si dimostra una pagliacciata e non per il fatto che abbiano scontato una giornata di squalifica allo svedese ma esclusivamente perché ogni volta non solo non rispettono le leggi vigenti ma addirittura ne inventano sempre una nuova secondo come fa piú comodo.

Infatti a Ibra o veniva confermata la punizione di 3 gionate o gli venivano tolte le due di squalifica non ritenendo violenta la sua condotta ma solo antisportiva.


Ma si sa siamo in Italia,un colpo al cerchio e una alla botte : il bilan usuifrirá dell'attaccante una gionata prima del previsto e l'Inter non se lo troverá contro nel derby !


Viva l'ITAGGLLLIIIAAAAAAA !!!!!!




Nessun commento: