INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 6 marzo 2011

Campionato 2010/11 : 28ª Giornata INTER - Genoa...LE PAGELLE


1 Julio Cesar 6.5 – Due gol subiti senza dover quasi mai intervenire durante i novanta minuti.
13 Maicon 7 – Spinge e bene quest’oggi il brasiliano sulla fascia.Dalle sue veloci ripartenze nascono le azioni piú pericolose dell’Inter.
6 Lucio 6.5 – Bene in difesa e ancora meglio come uomo aggiunto a centrocampo nelle sue numerose ripartenze.
15 Ranocchia 6.5 – Malgrado limitato fisicamente sfoderara una buona prestazione.
26 Chivu 7 – Ottima partita quest’oggi sulla fascia specialmente nel secondo tempo.Un po meno bene stranamente come centrale nei minuti finali della partita considerando che quella é la sua posizione.
4 Zanetti 6.5 – Solito grande cuore del Capitano.Non lo si nota moltissimo quest’oggi ma si sente tutta la sua forza e esperienza in mezzo al campo.
8 Thiago Motta 6 – Nel primo tempo si adegua al torpore generale di tutta la squadra.Decisamente meglio nella ripresa quando gioca piú avanzato.
5 Stankovic 5.5 – Prestazione non troppo brillante del serbo quest’oggi.Rallenta troppo il gioco e perde molti palloni in modo banale.
10 Sneijder 6.5 – Buon secondo tempo dove distribuisce assist importanti ai suoi compagni in tutte le parti del campo e si rende piú volte pericoloso nelle conclusioni .
7 Pazzini 6+ - Non brillantissimo ma sempre efficace quando messo in condizione di tirare in porta.Dovrebbero cercarlo piú spesso (con cross) i compagni invece di isolarlo molte volte dal gioco.
9 Eto'o 7 – A volte fa perdere la pazienza ma alla fine della fiera é sempre l’uomo in piú e decisivo della squadra.
14 Kharja SV – Entra al posto di Pazzini a 15 minuti dalla fine.
27 Pandev 7 – Ancora una volta é l’uomo della riscossa dell’Inter:decisivo il suo ingresso in campo per cambiare ritmo alla squadra e per dare piú peso in attacco.Segna il gol del 4-2 per completare l'opera.
55 Nagatomo 6 – Entra a 12 minuti dalla fine al posto di Ranocchia.Si propone spesso in avanti segnando il suo primo gol com la maglia neroazzurra mandando in disibilio i numerosi fan nipponici quest’oggi al Meazza.
Leonardo 6.5 – Non si capisce perché la squadra deve sempre partire con perl o meno 45 minuti di ritardo rispetto all’avversario.Manda in campo Pandev come scelta obbligata a inizio della seconda parte e gestisce bene i cambi durante la ripresa.

3 commenti:

LeNny ha detto...

Gran bella vittoria e felice per il giapponesino. :) Dobbiamo, però, risolvere ancora gli svarioni in difesa; sembra una costante ormai prendere il solito gol prima di svegliarci e tirare fuori gli attributi.

Ciao 4Ever. :)

LeNny.

Zio Scriba ha detto...

qualcosa di più a un Eto'o straripante, per il resto siamo più o meno d'accordo... :D

Vincenzo ha detto...

Finalmente un Pandev all'altezza!