INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 27 marzo 2011

PALLONATA in FACCIA...Il rumore dei nemici !


Il bilan trema ,il bilan ha paura.

Dopo aver raggiunto 12 punti di vantaggio sull’Inter alla 15ª giornata del girone di andata ha lapidato quasi tutto l’intero bottino nelle 15 giornate successive salvando solo due punticini di quel enorme vantaggio messo in cassaforte con tanta sicurezza e con tanta spavalderia.

Il bilan trema ,il bilan ha paura e anche I suoi tifosi che fino a poco tempo fa si gongolavano per il primo posto in classifica cominciano a sentire il rumore dei nemici. Nelle ultime tre partite il Milan ha abbandonato col sorriso sulle labbra la Champions League cedendo al Tottenham che non avanzava tanto in Europa da oltre mezzo secolo, ha frenato in casa col Bari ultimo in classifica e poi ha beccato a Palermo, dove perdevano da cinque gare consecutive e ora è nel mirino non solo dell'Inter, ma anche di Napoli e Udinese.

Nelle righe successive….lo sconforto …dei nemici… Ma attenzione non é per prenderli in giro ! È solo per constatare attraverso le loro parole che continuando cosí ,anche quest’anno…faremo QUALCOSA DI GRANDE !


“Siamo alla frutta! Miglior esclamazione al momento non c'è. Di questo Milan non c'è da salvare,purtroppo, niente. Una squadra, svuotata psicologicamente e nelle gambe, che non ha la forza di pressare a tutto campo, di creare un'azione pericolosa degna di nota o di fare un tiro in porta.E pensare che oggi si poteva comunque poter dire: "Beh al massimo al derby saremo a -4".Invece no al derby si rischia di esser sorpassati seriamente da un' Inter che, attualmente è due spanne superiori ad un Milan che, dopo la splendida prestazione con il Napoli (o meglio ad uno splendido secondo tempo messosi in discesa grazie ad un rigore viziato dal fallo di Ibra su Cannavaro), è in piena fase involutiva!”


“Carissimi amici, ASSURDO è l' unica parola che è venuta in mente dopo le ultime partite del Milan. Siamo passati da un potenziale +7 a +2, a. Ma come si fa a perdere in questo modo contro una squadra che ha preso 10 gol nelle 3 partite precedenti e noi non siamo riusciti a farne nemmeno uno?? Abbiamo perso 5 punti contro squadre che, con tutto il rispetto, non sono nemmeno paragonabili al valore del Milan e non mi si venga a dire che quando giocano contro di noi si blindano o vengono a fare la partita della vita. E' sempre stato così. Non mi si venga a dire: "Eh, ma senza Ibra...", non mi si venga a dire: "Ci può stare...".


“….Se era possibile quest'anno ci siamo anche complicati il compito. Siamo andati a pescare in casa ex Inter acquistando un ex loro giocatore simbolo di un periodo di vittorie e di fatto abbiamo lanciato una sfida ai cugini. Loro prontamente hanno risposto con l'allenatore dello scorso anno, quello licenziato con la definizione "lo scudetto quest'anno l'avrei vinto anch'io con questa squadra". Non solo chi lo ha sostituito non vincerà lo scudetto ma l'allenatore licenziato lo vincerà con l'Inter rimontando peraltro un patrimonio di punti dilapidato nel nome dell'incapacità di amministrare e dosare le forze dello spogliatoio. Questa sarà la vera colpa di Allegri. Tanti giocatori a disposizione, pochi utilizzati e tra questi pochi alcuni indispensabili utilizzati e poi persi in partite in cui potevano riposare. Per finire direi che a questo punto anche il terzo posto è a rischio. Il Napoli incalza ed ha dimostrato di avere molta più voglia di noi.Ho visto troppi campionati rovinati quando le squadre steccano soprattutto gli impegni più alla portata ed il Milan ne ha steccati ormai troppi.Non voglio sembrare l'uccello del malaugurio, ma non avrei mai voluto nemmeno immaginare una situazione sportiva come quella attuale. Visto che da piccolo tanto mi amareggiò la rimonta dei sette punti con Invernizzi, Vi assicuro che ripetere lo stesso epilogo è doloroso e se possibile, peggiore.Con affetto.Un sofferente Forza Milan


Nessun commento: