INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

martedì 15 marzo 2011

CHAMPION LEAGUE 2010/11 : Bayern M. - INTER...LE PAGELLE


1 Julio Cesar 5.5 – Un altro grave errore che stava per costare l’eliminazione.Per il resto della gara superlativo ! Senza quell'erroraccio il suo voto oggi era 8 !
13 Maicon 6 – Buona prestazione difensiva, molto meno in avanti.Si vede poco sulla fascia in zona offensiva perché costretto a correre affanosamente sempre dietro a Ribery.Nelle poche incursioni effettuate nella metá campo avversaria é molto impreciso .
6 Lucio 7.5 – SUPERLATIVO ! Ultimo baluardo in difesa ,sempre centrocampista aggiunto .Grande cuore !
15 Ranocchia 7 – Buona partita e che personalitá ! L’Inter spesso balla in difesa anche e soprattutto per merito degli avversari.
26 Chivu 6 – Giá si sapeva dall’ inizio che quella con Robben era una guerra persa.Non si é mai perso d’animo effettuando alla fine una partita decorosa aiutando spesso i compagni nella zona centrale della difesa.
5 Stankovic 5 – Completamente fuori forma.Trotterella come meglio puo senza mai essere decisivo…
8 Thiago Motta 6 – Non si é visto particolarmente in campo ma si é sentito il suo peso…cercando di dare ordine a centrocampo e aiutando Sneijder a trovare piú spazi.
19 Cambiasso 6 – Considerando che veniva da un infortúnio e che la forma era quella che era si é battuto sin troppo bene facendo sentire soprattutto i suoi muscoli a centrocampo.
10 Sneijder 7.5 – Bravo e intelligente ad arretrare a centrocampo e capire che sulla trequarti non avrebbe avuto vita facile e soprattutto spazi per mostrare tutta la sua classe. Grande gol !
27 Pandev 7 – Sbaglia un gol ,”para” un tiro a botta sicura di Sneijder e segna il gol decisivo …e che gol…!!! Croce e delizia dell’ attacco dell’Inter , ma come impegno non si puo proprio rimproverargli nulla !
9 Eto'o 7.5 – Ancora una volta fondamentale con il suo movimento nell’area avversaria.Segna il gol del 1-0: lotta e corre com molta umiltá credendoci fino alla fine !
14 Kharja SV – Entra a pochi minuti dalla fine al posto di Pandev
9 Coutinho 6 – Non era facile entrarei n una partita del genere soprattutto dopo tanto tempo passato in panchina.Ci mette un po a carburare ma i suoi movimenti sono stati fondamentali per creare gli spazi necessari agli attaccanti neroazzurri.
55 Nagatomo 6 – Sono bastati pochi secondi dal suo ingresso in campo per fare confusione nell’area avversaria e permettere a Eto’o di scodellare quel favoloso passaggio per il gol di Pandev.
Leonardo 6.5 – Non condivido la scelta di far giocare Stanko e Chivu visto la precária condizione física del primo e la poca rapiditá del secondo per controllare Robben ! Ottima invece la scelta di Coutinho per creare piú spazi nella difesa avversaria.( Mi ha letto nel pensiero ! )

6 commenti:

LeNny ha detto...

Per una volta me ne frego delle pagelle, non me ne volere amico mio. :)

Semplicemente fantastici, mille emozioni e partita spettacolare. Una grande prova di un gruppo speciale.

Ciao.

LeNny

;)

Zio Scriba ha detto...

Visto che è tardi mi limito ai voti più alti:
ETO'O 10
SNEIJDER 9,5

con tanti saluti al signor Fan Gùl :-))))

Vincenzo ha detto...

Con i difensori sei stato davvero molto generoso, abbiamo preso certe imbarcate da far paura in tutta la gara.

Comunque abbiamo visto un'Inter immortale, con un cuore immenso e dei coglioni d'accaio.

Grazie ragazzi!

4EverInter ha detto...

Vincenzo mi sono reso conto che abbiamo preso grandi imbarcate ma non si puó dare solo la colpa alla difesa.Ribery e Robben davano fastidio a chiunque e molte volte il filtro a centrocampo ha funzionato davvero poco e male e di conseguenza é inevitabile che la difesa ne risenta !

Anonimo ha detto...

Complimenti! che vittoria, che emozioni.ciaooo

http://mondobiancoceleste.blogspot.com

Riva Emanuele ha detto...

Partita epica, vittoria memorabile e Grande Inter; forse sei stato un po' generoso con qualcuno (Pandev, Thiago Motta...), ma va benissimo così.
Avanti tutta!
Un saluto.