INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

venerdì 11 marzo 2011

Campionato 2010/11 : 29ª Giornata Brescia - INTER...LE PAGELLE


1 Julio Cesar 7 – Primo tempo da spettatore secondo da protagonista.Salva due volte su Caracciolo parando addirittura un rigore !
13 Maicon 5.5 – I compagni lo cercano spesso ma il brasiliano quest’oggi di correre non ne ha proprio voglia.
6 Lucio 6 – Fino a che resta in campo blinda la difesa nerozaaurra com una discreta prestazione. 15 Ranocchia 7 – Buona partita ,non sbaglia praticamente nulla e da un suo colpo di testa nasce il gol di Eto’o.
55 Nagatomo 6.5 – Buona prova del nipponico specialmente in avanti .Qualche problemino in fase difensiva ma se la cava sempre egregiamente.
4 Zanetti 6 – Va al piccolo trotto come tutta la squadra.Accellera nel finale quando ormai é troppo tardi.
5 Stankovic 5 – Partita incolore. Poca corsa e molti palloni sbagliati.Lontano anni luce dallo Stanko migliore.
27 Pandev 6.5 – Buona prova del macedone che corre e lotta in tutte le parti del campo.Soffre un mezzo rigore,peccato perl e due occasioni sprecate.
10 Sneijder 7 – Ottima prova dell’olandese.Da lui partono le azione piú pericolose dell’Inter.Anche lui come Pandev poco fortunato davanti alla porta.
9 Eto'o 5.5 – Gol a parte,zero assoluto !
7 Pazzini 5 – Voto negativo anche se di colpe ne ha poche.Soffre la poca voglia dei compagni che non lo servano mai in maniera decente.Per toccare qualche pallone deve spostarsi sulla fascia ,il che é tutto dire !
2 Cordoba 2 – Ringraziamo questo signore per i due punti persi !
14 Kharja SV – Entra al posto di Pazzini
23 Materazzi SV – Entra al posto di Lucio
Leonardo 2 – Imbecille ! Aggiungere altro perché ?

4 commenti:

Riva Emanuele ha detto...

Sono abbastanza d'accordo con i tuoi voti tranne Pandev: la sconfitta nasce principalmente da Cordoba, ma i gol mancati da Pandev? Se ognuno avesse fatto il suo dovere nonostante tutto staremmo celebrando l'ennesima vittoria, se sbaglia un difensore ci sono poche possibilità di rimedio ed è più plateale, se sbgalia un attaccante si nota sempre meno.
Un saluto.

Vincenzo ha detto...

In alcuni voti non mi trovo d'accordo, cmq quello che resta sono due punti persi e uno regalato al Brescia.

Potevamo vincere 3/4 a zero, ma abbiamo sciupato troppo. E chi sbaglia alla fine paga...

4EverInter ha detto...

Emanuele...é vero che se Pandev avese segnato....ma per lo meno Pandev ha giocato 90 minuti cosa che hanno fatto in pochi nella partita di ieri !
E se consideri che l'Inter ha giocato al massimo al 50% delle sue possibilitá....Ieri era da vincere poi alla Champion si pensava oggi....anche perché siamo con un piede fuori....e in campionato dopo la bella prestazione di ieri siamo fuori con un piede e mezzo fuori!!!!

LeNny ha detto...

Abbiamo perso un'altra ghiotta occasione per avvicinarci ai cugini prima del tanto atteso derby. Non si possono pareggiare partite come quella con il Brescia. Lasciamo troppi punti per strada con le piccole e nonostante il mezzo passo falso anche del Milan vs Bari, la vedo davvero dura. Stiamo giocando male le nostre carte per raggiungere la vetta.

Saluti. :)

LeNny