INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 20 marzo 2011

Campionato 2010/11 : 30ª Giornata INTER - Lecce ...LE PAGELLE


1 Julio Cesar SV – L’unico tiro in porta glielo fanno al 84º minuto e lui non si deve neanche muovere perché glielo tirano direttamente addosso ! Per il resto si limita a vedere non giocare i compagni.
13 Maicon 5 – Se é questo il Maicon che dobbiamo continuare a vedere beh allora diamolo pure al Real.Oggi fa il mínimo indispensabile in difesa a mai si propone sulla fascia durante tutta la partita.
6 Lucio 6.5 – Non si deve dannare piú di tanto l’anima ma é uno dei giocatori piú intraprendenti.Nel torpore generale dei compagni é spesso lui a far partire l’azione sia in mezzo al campo che addirittura sulla fascia !
26 Chivu 6 –Sempre o quasi sempre sicuro anche lui trova il tempo per spingersi in avanti visto che i compagni ne hanno poca voglia.
4 Zanetti 5.5 – Poco da fare in difesa si adagia ad al ritmo scandaloso della partita.Non si vede mai spingere sulla fascia.
19 Cambiasso 5.5 – Un pochino piú intraprendente nel primo tempo,nel secondo si limita a fare quello che gli compete nella sua zona di campo e nulla di piú !
8 Thiago Motta 5 – Oggi doveva essere la sua partita.In una gara a velocitá di crociera avrebbe dovuto fare sfracelli... ma non si é m ai visto .
10 Sneijder 6 – Uno dei pochi che cerca sempre di inventare qualcosa di buono durante tutta la partita ma poco coadiuvato dai compagni.
27 Pandev 5.5 – Qualcosa di decente (non dico buono ) ha fatto nel primo tempo.Nella ripresa male perdendo oltrtutto una infinita di palloni.
7 Pazzini 6.5 - Due volte pescato dai compagni costringe Rosati ad un super intervento e segna un gol.Soffre parecchi falli sulla trequarti di campo cercando di aiutare i compagni a tenere palla piú alto possibile.
9 Eto'o 6+ - Uno dei piú volenterosi quest’oggi…ma com scarsi risultati anche perché aveva sempre addosso due o tre avversari che non lo facevano giocare e che lo fermavano quasi sempre com un fallo.
5 Stankovic SV
14 Kharja SV
29 Coutinho SV -
Leonardo 4 – É vero che quest’oggi quello che contava era il risultato ma a tutto c’é un limite.Partita senza ritmo e giocatori che camminano in campo. (penso che in allenamento corrino ad un ritmo superiore!!! ).Zero turn-over : non si capisce perché Zanetti e Maicon non possano per una volta rimanere fuori, non si capisce perché Nagatomo non giochi in una partita del genere.Praticamente oggi non si capisce un caz….

4 commenti:

Riva Emanuele ha detto...

Vittoria sofferta ma importantissima, concordo con tutti i voti, al limite meritava qualcosa in più Chivu, e d'accordissimo anche su Leonardo, se non si fa un mini mo turnover in gare come quella di oggi, quando si fa?
Un saluto.

Zio Scriba ha detto...

Mi sembri un po' severo, ma non avendo potuto vederla non posso discutere i voti...
Comunque:
martedì GO-GO-GO-GORAN!
sabato GO-GO-GO-GOIAN!
GO-GO-GODIAMO!
Go Inter Go!
Forza ragazzi!! :-))))

4EverInter ha detto...

Non credo di essere stato troppo severo caro Zio.La veritá é che é stata una partita di merda ...giocata male e a 2 km all'ora.Il risultato era quello che contava e va bene...peró....

Vincenzo ha detto...

Non sono d'accordo con diversi voti, soprattutto chivu (migliore in campo per me) e leonardo.

sul turn over sono d'accordo ma quando in certe partite non si puo sbagliare è anche comprensibile che ci si affidi ai giocatori piu esperti.