INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

venerdì 25 febbraio 2011

INTERNEWS : Verso Samp-Inter ...anche il Cuchu si ferma !


Gli infortuni hanno condizionato tutta la stagione dell'Inter, ma negli ultimi giorni la situazione sembra essersi complicata più del solito.

Fatale la sfida di Champions League con il Bayern Monaco che ha fatto perdere ai nerazzurri tre pedine fondamentali: Thiago Motta, Andrea Ranocchia e Esteban Cambiasso. E, se la situazione del primo è meno preoccupante (affaticamento al gluteo destro), per gli altri due si prevede uno stop più lungo. Il difensore giovedì si è sottoposto agli esami del caso che hanno evidenziato un risentimento all'inserzione prossimale del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro. I tempi di recupero dell'ex di Genoa e Bari sono stimati in due settimane. L'argentino, invece, si è sottoposto nella mattinata di venerdì ad accertamenti strumentali per un problema muscolare evidenziato durante la gara con i bavaresi: le valutazioni hanno confermato uno stiramento all'adduttore della coscia sinistra. Sono ancora da valutare i tempi di recupero del "Cuchu".

I tre nuovi infortunati vanno a popolare la già affollata infermeria della Pinetina: ai box già Ivan Ramiro Cordoba, Diego Milito, Walter Samuel e David Suazo.

I principali problemi di Leonardo riguardano la difesa. Oltre al lungodegente Samuel, è indisponibile Ranocchia, non è certo il recupero di Cordoba e Maicon è squalificato.

Nessun commento: