INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

mercoledì 23 febbraio 2011

CHAMPION LEAGUE 2010/11 : INTER - Bayern M...LE PAGELLE


1 Julio Cesar 5 – Purtroppo l’errore é stato fatale per il suo voto e per l’Inter !

13 Maicon 6- Tanta buona volontá e poco di piú.Spinge poco sulla fascia anche grazie alla struttura difensiva della squadra tedesca che gli chiude tutti gli spazi e soffre molto le folate dei veloci attaccanti avversari in fase difensiva.

6 Lucio 7 – Ottima partita del brasiliano che copre bene in fase difensiva andando spesso a aiutare sulle fasce sia Chivu che Maicon e si propone spesso a centrocampo dando il lá a pericolosi contropiedi.

15 Ranocchia 6.5 – Buona partita del giovane difensore che chiude tutti gli spazi in area di rigore macchiata da qualche errore di troppo in fase di disimpegno.Esce in barella per infortúnio al ginocchio : purtroppo sembra grave !!!

26 Chivu 6 – Buona partita di Chivu che soffre come nelle previsioni sulla fascia ma che tutto sommato se la cava abbastanza bene meritando la sufficienza.
4 Zanetti 6 – La ragnatela costruita a centrocampo da Van Gaal crea non pochi problemi a lui e a tutto il reparto di centrocampo interista.

8 Thiago Motta 5.5 – Come al solito molto meglio dalla meta campo in su che come regista arretrato.Soffre la robustezza dei tedeschi in mezo al campo.

19 Cambiasso 6.5 – Il piú attivo dei centrocampisti neroazzurri quest’oggi.Difende bene e si lancia spesso negli spazi in cerca di gloria che sfiora in due occasioni quando si mangia incredibilmente due gol fatti.
5 Stankovic 5.5 –Non sa che pesci pigliare e non per colpa sua.Leonardo non gli definisce il ruolo in campo con il risultato che corre molto e a vuoto per tutta la partita sia in fase offensiva che offensiva.

10 Sneijder 6.5- I tedeschi sapevano che era l’uomo chiave dell’Inter e praticamente non l’anno mai fatto giocare.Soffre molti interventi pericolosi degli avversari passati quasi inosservati dall’arbitro.Comunque dai suoi piedi nascono le azioni piú pericolose dei neroazzurri.

9 Eto'o 7 – Malgrado a volte sia troppo egoista é l’uomo piú pericoloso.Sfiora ripetutamente il gol che non trova solo per grandi parate di Kraft e offre assist incredibili ai compagni che non riescono a finalizzare.
14 Kharja Sv – Entra a pochi minuti dalla fine al posto di Ranocchia.
Leonardo 4 – É vero che le partite durano 180 minuti ma giocando in casa avrebbe dovuto rischiare molto di piú specialmente nella ripresa.Schiera la squadra troppo lunga; Non si capisce perché non giochi Naga( visto la velocitá degli avversari sulle fasce ) e soprattutto Pandev a supporto di Eto’o spessissimo troppo isolato in avanti e distante dal centrocampo.Risultato : Non si riesce a tenere palla in attacco,il ns centrocampo é sempre in affanno e sempre in inferioritá numerica.I tedeschi hanno dimostrato lacune evidenti quando pressati. E tenedo conto che malgrado tutto questo abbiamo rischiato piú volte il gol rimane ancor di piú l’amaro in bocca !

2 commenti:

Zio Scriba ha detto...

considerando che in queste partite i gol valgono platino abbasserei Cambiasso per quello che si è mangiato e J.C. per quello regalato, per il resto mi trovi d'accordo...

per sdrammatizzare, due puntidivista in diretta:

telecronisti: "Kassai arbitra all'inglese".
Zio Scriba: "Questo scemo di merda non fischia un cazzo!"

good night!

Riva Emanuele ha detto...

Condivido i voti, forse Cambiasso qualcosa in meno, ma va bene così; peccato, vedremo al ritorno.
Un saluto.