INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 13 febbraio 2011

Campionato 2010/11 : 25ª Giornata juventus - INTER ...LE PAGELLE


1 Julio Cesar Sv – Passa tutta la partita senza dover intervenire.Non puo nulla sul gol.

13 Maicon 6.5 – Malino nel primo tempo ,molto positivo nella ripresa dove com le sue scorribande sulla fascia spinge l’Inter in avanti.A volte troppo egoísta.

2 Cordoba 5.5 – Difficile contrastare Toni con 23 cm in meno,Fa quello che puo aiutandosi con la solita esperienza e mestiere.Dal suo errore nasce il gol bianconero che condanna l’inter.

15 Ranocchia 6 – Parte un po in affanno ma poi prende la misura agli attaccanti bianconeri .A volte tenta giocate troppo rischiose inutilmente.

4 Zanetti 6 – Oggi non si sente il solito apporto del capitano soprattutto sulla fascia molto anche per mérito della juventus che da provinciale qual é gioca con 11 uomini dietro la palla affidandosi a veloci contropiedi e togliendo tutti gli spazi ai giocatori dell’Inter.

15 Kharja 5 – Compie il suo lavoro ma risente della poca voglia dei compagni nei primi 60’.

8 Thiago Motta 5.5 – Come sempre detto non é un regista difensivo ma offensivo e giocando davanti alla difesa praticamente non si nota in campo.Stupido fallo nei secondi finale dove viene ammonito.Ammonizione che gli costerá la difficile trasferta di Firenze.

19 Cambiasso 6 – Grande diga a centrocampo ma l’intasamento nella meta campo della juventus non gli da spazio per i suoi inserimenti.

10 Snejider 6.5 – Latita nel primo tempo come tutta la squadra ma nella ripresa dai suoi piedi nascono le azioni piú pericolose dell’Inter.

7 Pazzini 6 – Pochi cross provenienti dalle fasce quest’oggi limitano il bravo attaccante nerazzurro che nell’unica occasione favorevole che gli si presenta impensierisce seriamente Buffon.

9 Eto'o 5 – Croce e delizia quest’oggi per l’Inter.Tanta buona volontá e nulla di piú.Non salta mai l’uomo e nelle tre occasioni davanti a Buffon non riesce mai a fare la differenza.Clamorosa la traversa colpita davantia alla porta sguarnita.
27 Pandev 6.5 – La sua entrata da un’altra dinamica alla manovra nerazzurra che tiene la juventus nella sua meta campo nell’ultima mezzora della partia ma senza risultato.

55 Nagatomo SV -
Leonardo 6 – Purtroppo gli errori di Cordoba e Eto’o penalizzano il risultato e sarebbe tremendamente ingiusto prendersela com lui.Non si capisce l’apatia interista nei primi 60’ cosi come era gia successa a Bari e in altre circostanze.

6 commenti:

Riva Emanuele ha detto...

Forse troppo generoso con Pandev; questa sera la rabbia è troppa, come diavolo si fa a perdere contro questi che sono inguardabili? Impensabile.
Un saluto.

Zio Scriba ha detto...

Su Pandev abbiamo visto, come si suol dire, due partite diverse: da Vincenzo ho appena detto che a gennaio ci siamo dimenticati una cessione, che costui è sempre l'MVP degli avversari, e che un invalido civile di 70 anni sarebbe più pericoloso... Fantastico il salvataggio sulla botta di Sneijder che finiva nell'angolino...
Queste sono le partite che mi fanno odiare questo gioco: abbiamo giocato di merda, ma l'inerzia del gioco diceva 1-3 o 1-4 per noi, come cazzo abbiamo fatto a non battere i CADAVERI che erano i nostri avversari nel secondo tempo?
E qualcuno mi spiega perché FRANCA VALERI, dopo aver tenuto lo stesso metro per più di 80 minuti, alla fine ha deciso di abboccare a tutti i tuffi di quella merda di chiellini?

Zio Scriba ha detto...

JULIO CESAR s.v.
MAICON 6,5
RANOCCHIA 5
CORDOBA 4,5
ZANETTI 6
THIAGO MOTTA 6
CAMBIASSO 4
KHARJA 4,5
SNEIJDER 6,5
PAZZINI 5
ETO'O 5,5
PANDEV 0-
NAGATOMO 5

Vincenzo ha detto...

Voti condivisibili, a parte Cambiasso (per me insufficiente) e Pandev (per me impalpabile).

4EverInter ha detto...

Che disfattisti che siete !!!
Pandav a mio modo di vedre le cose ha avuto il merito di dare piú peso alla squadra avendo un punto in piú di riferimento in mezzo al campo.Nel primo tempo troppi i palloni buttati alla viva il parroco dalla nostra difesa oltre il centrocampo.
Questo perché non abbiamo un regista in grado di dare tempo e ritmo di gioco alla squadra.Se poi pensiamo che Motta é l'unico che puó essere preso in considerazione per questo ruolo e gioca davanti alla difesa....

Anonimo ha detto...

Juve messa bene in campo con un pizzico di sfortuna interista. ciao