INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

sabato 19 febbraio 2011

Campionato 2010/11 : 26ª Giornata INTER - Cagliari...LE PAGELLE


1 Julio Cesar 6 – Due parate all’inizio della partita e nulla piú.Si limita a fare il raccatapalle per una settantina di minuti.

13 Maicon 5.5 – Parte benino nel primo tempo ma si affloscia nella ripresa come tutta la squadra.

15 Ranocchia 6.5 – Grande pilastro quest’oggi in difesa.A volte sbaglia per eccesso di sicurezza…ma va bene cosi ! Tutti gli attribuiscono il gol anche se dalle immagini dietro la porta si vede benissimo che non la tocca lui ma Canini.

2 Cordoba 6.5 – Buona partita del colombiano che com Ranocchia tiene in piedi la difesa interista.
55 Nagatomo 5 – Prova negativa del giapponese arrivato da non molto a Milano.Se una prova del genere l’avesse fatta Santon…

4 Zanetti 6.5 – Lotta su tutti i palloni dando forza e sicurezza a un centrocampo abbastanza lento.Molti recuperi decisivi.

8 Thiago Motta 5.5 – Fa vedere ben poco quest’oggi le sue grandi capacitá.Si nota piú per palloni persi che per costruzione di gioco.

27 Pandev 6.5 – Quest’oggi il piú positivo in attacco.Sará che vuol farsi perdonare le scarse prestazioni delle giornate precedenti ma é l’único che tenta la via del gol e uno dei pochi che lascia il cuore in campo !
14 Kharja 6 –Grande recuperatore di palloni ma con grande difficoltá ad impostare la manovra specialmente quando pressato .

9 Eto'o 5 –Tenta giocate impossibili e inutili da puro veneziano invece di servire i compagni in posizioni piú favorevoli.Quasi mai al tiro e mai pericoloso.

7 Pazzini SV – Lotta su tutti i palloni ma non é mai servito a dovere dai compagni.
5 Stankovic 5 – Entra per dare piú soliditá a centrocampo ma sbaglia molti palloni.Scazzato come quasi tutta la squadra .

17 Mariga 6 – Gioca gli ultimi minuti dando piú consistenza e freschezza a centrocampo.

19 Cambiasso 6 - Gioca gli ultimi minuti dando piú consistenza e freschezza a centrocampo.
Leonardo 5 – Francamente male !Non riesce a tenere concentrati i giocatori soprattutto nel secondo tempo nel quale affolla un centrocampo esclusivamente per difendere al contrario del primo tempo dove mette in campo un reparto troppo leggero e poco coadiuvato dagli attaccanti..Sbaglia la sostituzione di Eto’o…sarebbe stato meglio far uscire Pazzini anche se mercoledí non gioca per cercare di sfruttare meglio i conropiedi.Sono queste partite che decidono gli scudetti anche se oggi malgrado tutto gli é andata bene !

9 commenti:

Zio Scriba ha detto...

Mah... stavolta, anche se in amicizia e simpatia, ho molto da discutere. Vorrei ricordarti una splendida diagonale difensiva di Nagatomo a salvare su Biondini: se al suo posto ci fosse stato Brufolo Santon, che guarda caso fa fatica a esser titolare persino nel Cesena, quello era il gol dell'1-1, già nel primo tempo. Inoltre non riesco a condividere l'entusiasmo per Pandev: buon primo tempo da 6,5, secondo da 4,5 a essere generosi, quindi la mia media è 5,5... :D

JULIO CESAR 6,5
MAICON 6
RANOCCHIA 7,5
CORDOBA 6,5
NAGATOMO 6,5
THIAGO MOTTA 6,5
ZANETTI7
KHARJA 6,5
PANDEV 5,5
ETO'O 5,5
PAZZINI 6-
STANKOVIC 5,5
CAMBIASSO 5,5
MARIGA 6

Vincenzo ha detto...

Condivisibili le pagelle di Zione.

Per quanto riguarda le tue, quoto infinitamente il voto su leonardo.

4EverInter ha detto...

Ciao Zio
Sai perché non condivido il voto di Naga ?
Nel primo tempo quando la squadra girava benino non si é visto sulla fascia (MAI !)si notava solo per qualche pallone perso.
Nel secondo tempo dopo una reprimenda di Leonardo nei suoi confronti...ha spinto un po di piú senza mai per altro riuscire a saltare l'uomo.Un altro grave errore che quasi ci costa il gol...e poi mi vieni a parlare in una diagonale ? eheheheh
Un abbraccio !

4EverInter ha detto...

Zio
Per me Pandev ha fatto una buona partita...concreto ed efficace nel primo tempo anche se non ha trovato la via del gol...e un secondo tempo dove si é sacrificato a tornare a centrocampo per aiutare la squadra..5.5 a Eto'o e 5.5 a Pandev é un insulto eheheh!!!

Zio Scriba ha detto...

Amicissimi come prima ma resto della mia idea: Nagatomo ha difeso bene e ottenuto due o tre corner in attacco. Pandev nel secondo tempo giocava per il Cagliari. Eto'o non concreto e al risparmio perché unica punta arruolabile per mercoledì, ma pur sempre con sprazzi da quel campione che è. :-))

4EverInter ha detto...

anche io....resto della mia opinione e confermo amicissimi come prima !!!
;-)))

Riva Emanuele ha detto...

Forse Ranocchia meritava qualcosa in più essendosi disimpegnato meglio di tanti altri, approvo in pieno il voto a Leonardo (per me sufficiente solo per il risultato) e soprattutto la spiegazione del voto a Stankovic.
Va bene così.
Un saluto.

LeNny ha detto...

Non ho visto la partita, certo che dalla maggior parte di ciò che ho letto e visto dagli highlights siamo stati decisamente sotto tono e anche un pò "privilegiati" durante l'azione del goal non proprio regolarissimo.

Ciao. :)

LeNny

Anonimo ha detto...

Ottimo Cagliari, il gol credo proprio che sia in fuorigioco ma se pensiamo al gol di Robinho...?! saluti laziali

http://mondobiancoceleste.blogspot.com