L'Inter di Benitez si prepara in vista del big match casalingo contro la Juve.Dopo il roboante 4-0 inflitto al Werder, i nerazzurri sembrano pronti per quella che sarà una sfida non priva di tensione, date le recenti esternazioni da parte di esponenti di spicco di entrambi i club. In campo ci saranno, salvo imprevisti, Julio Cesar tra i pali e Lucio al centro della difesa, ancora in forse l'impiego dal primo minuto di Samuel, destinato alla panchina dopo l'ultimo infortunio; qualora l'argentino non riuscisse a figurare nell'undici di partenza, spazio al veterano Cordoba.In attacco si è ripreso Milito, che si giocherà il posto in una staffetta con Pandev.
Si è da poco conclusa la rifinitura in vista della gara di domenica contro la Juve. Per il gruppo, dopo il riscaldamento, 'torello', lavoro tecnico-tattico e partitelle finalizzate alle conclusioni in porta. Julio Cesar, Lucio e Materazzi hanno lavorano con i compagni. Goran Pandev ha iniziato il lavoro con i compagni, per poi dedicarsi a una seduta individuale.
Singoli di recupero per Thiago Motta, Nwankwo Obiora e Nelson Rivas. Javier Zanetti prosegue nel lavoro progressivo individuale.
Singoli di recupero per Thiago Motta, Nwankwo Obiora e Nelson Rivas. Javier Zanetti prosegue nel lavoro progressivo individuale.
2 commenti:
Vigilia:
Benitez parla di intensità (cioè correre e attaccare)
Delneri-Gea parla di aggressività (cioè mani addosso, picchiare e provocare con l'aiuto dell'arbitro)
Chissà perché mi torna in mente Inter-Samp dell'anno scorso...
Mahhhhh.... chissa perché ?
Posta un commento