INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 17 ottobre 2010

Campionato 2010/11 : 7ª Giornata...Cagliari - INTER...LE PAGELLE


1 J.Cesar 7.5 – Tre interventi decisivi che regalano i 3 punti all’Inter.
13 Maicon 6 – Spinge molto sulla fascia anche se soffre un po troppo in difesa.
6 Lucio 6 – Buona partita anche se é stato colto troppe volte fuori posizione.La fortuna ha voluto che gli attaccanti sardi fallissero ripetutamente occasioni d’oro comunque create piú per nostre dissattenzioni che per effettiva bravura degli attaccanti rosso-blu !
25 Samuel 6---- – Non parte benissimo ed era comprensibile dopo l’infortunio ma nel corso della gara ha recuperato confidenza chiudendo la partita senza grandi problemi.
26 Chivu 6.5 – Visto la prova non brillante dei suoi compagni di reparto magrado una prova mediocre riesce a fare un figurone.Meglio sempre quando gioca verso l’interno del campo che sulla fascia.
4 Zanetti 6 – Anche lui al rientro dopo l’infortnio trotterella al ritmo della squadra per novanta minuti.
5 Stankovic 6.5 – Non lo si nota molto quest’ oggi in campo ma svolge un grande lavoro di copertura vista l’assenza di Cambiasso e e la poca forma del Capitano
88 Biabiany SV – inutile dargli una insufficienza quando i compagni di squadra non gli passano mai il pallone.I pochi toccati se li deve andare a predendere a centrocampo iniziando azioni a volte anche pericolose.
10 Sneijder 6 – Oggi quello visto in campo é stato un giocatore modesto neanche piú capace di tirare i calci di punizione decentemente.
29 Coutinho SV – Stesso discorso che Biabiany con l’aggravante che continua a essere messo in una posizione in campo che non é la sua.Le cose migliori le fa centralmente.
9 Eto'o 6.5 – Segna il gol della vittoria che regala i tre punti all’Inter senza peró fare una grande partita.Ma va bene cosí !
8 Thiago Motta SV – Bello rivederlo in campo dopo tanto tempo.
11 Muntari SV
20 Obi 6 – Fa quello che gli viene chiesto:nepiú ne meno.
Allenatore: Rafael Benitez 5 – Ancora una volta non mi soddisfano le sue scelte:Coutinho in una posizione che non é la sua vede pochi palloni cosí come Biabiany che non é mai cercato dai compagni.Sneijder ed eto’o comunque non aiutano il tecnico visto che decidono di giocare per i cavoli loro la davanti.Santon continua inspiegabilmente in panchina.E cosa peggiore lo spagnolo continua sempre a vedere una buona Inter :mah.....
Malgrado tutto avendo avuto sino ad oggi un calendario piú difficile delle rivali siamo primi in classifica con una della migliori difese ....da non credere ........

3 commenti:

Vincenzo ha detto...

Quoto la parte finale del commento su Benitez. Per il resto il voto sul mister non mi trova d'accordo. Non esistono maghi e Benitez ha dovuto preparare questa gara con tantissime difficoltà. Oltre la vittoria che poteva fare?

Ciao.

Zio Scriba ha detto...

Abbastanza d'accordo sui voti, ma pure io sarei più clemente con l'onesto Benitez, tenendo conto che ha una rosa falcidiata dalla sfiga.

4EverInter ha detto...

Appunto oltre la vittoria che poteva fare ?...se l'Inter non avesse vinto sareste tutti cosí clementi con il ns allenatore ? Penso di no!Non si possono fare frittate senza uova questo é vero....ma quando non si hanno uova ci si ingegna un poco e non si continua a giocare sempre allo stesso modo snaturando il ruolo di certi giocatori...tutto qui !