INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

venerdì 29 ottobre 2010

Campionato 2010/11 : 9ª Giornata...Genoa - INTER...LE PAGELLE


1 J.Cesar 7 –Un paio di grandi interventi alla Julio nel primo tempo.Nella ripresa deve lasciare il campo per problemi muscolari.Se anche il portiere é colto da queste lesioni ,probabilmente bisognerá rivedere la preparazione.Troppi infortuni muscolari.
12 Castellazzi 6.5 –Entra al posto di Julio, sempre sicuro tra i pali compie buoni interventi.
13 Maicon 6 –Non é piú il giocatore stellare ammirato in tempi passati ma da comunque un contributo sufficiente alla squadra
6 Lucio 7 – Il solito gladiatore in mezzo all’area.Con samuel tiene in piedi la difesa nerazzurra.
25 Samuel 7 – Buona prestazione a livello personale anche se la difesa balla troppo soprattutto negli inserimenti dei genoani.
39 Santon 6 – Non fa rimpiangere Chivu ( non era difficile),prestazione sufficiente anche perché poco coadiuvato sulla fascia da Coutinho nel primo tempo.Nel secondo molto meglio ,il brasiliano ha giocato quasi terzino.
4 Zanetti 7 – Ottimo per 80’ ,nel finale entra in affanno come tutta la squadra ma vista l’ etá si puó anche perdonare.
19 Cambiasso SV – Gioca solo 19’,sente una fitta alla gamba e visto il periodo poco felice preferisce non rischiare e chiede di uscire.
88 Biabiany 7 – Ottimo quando l’Inter riesce a verticalizzare con grande velocitá in pochi passaggi.Si perde e viene escluso dal gioco quando giocamo al ti-toc !
10 Sneijder 6 – Deve arretrare la sua posizione visto i pochi spazi sulla trequarti.In un período non molto brillante ,Benitez lo dovrebbe sfruttare alla Pirlo come organizzatore del gioco partendo da dietro;se ci é riuscito Muntari......!!!!
29 Coutinho 6 –Sprecato sulla fascia e ancora di piú nella ripresa come terzino.Le cose migliori le fa vedere ancora una volta centralmente.Benitez non te ne sei ancora accorto o sono io un genio ?
9 Eto'o 5.5 – Serata Sotto tono ma ci puó stare visto che é stato il grande trascinatore della squadra in questo avvio di stagione.
2 Cordoba SV – Entra al posto di un esausto Biabiany
11 Muntari 7 – Entra al posto di Cambiasso infortunato e aumenta incredibilmente il ritmo di gioco.Tutti i palloni a centrocampo passano da lui.Segna anche il gol della vittoria molto per colpa di Eduardo.
Rafael Benitez 6 – Bravo nel correggere certe posizioni in campo nella ripresa.Difessa ancora troppo ballerina e troppi tocchi di palla per arrivare vicino all’area avversaria.Ottima prestazione collettiva quando in fase di copertura si recuperano molti palloni con pressing totale,pessimi in fase di impostazione troppo lenti e macchinosi.

1 commento:

Vincenzo ha detto...

Abbiamo dato valutazioni molto simili, a parte Biabiany che per me ha sciupato davvero troppi palloni in contropiedi che potevano chiudere la gara.

Ciao.