INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 24 ottobre 2010

Campionato 2010/11 : 8ª Giornata...INTER - Sampdoria...LE PAGELLE


1 Julio Cesar 6.5 – Una parata difficile nel primo tempo e nulla di piú.Sul gol non ha colpe e ancor meno fortuna.
13 Maicon 5.5 – Passeggia nel campo per 80 minuti e si ricorda di essere un fuori classe nei dieci minuti finali.Soffre molto la presenza di Biabiany che spesso intasa il corridoio.
6 Lucio 9 – Semplicemente il migliore anzi stratosferico ! Uomo aggiunto in difesa , a centrocampo e persino in attacco.Che molti compagni seguano il suo esempio.
25 Samuel 6 – Fortunato ad avere un super Lucio oggi al suo fianco che gli facilita il servizio.Comunque prova sufficiente.
26 Chivu 6 – Fino al gol di Cassano non aveva sfigurato anzi.Molto ingenuo sull’azione del gol sampdoriano anche se forse l’azione é viziata da un fallo del barese.
4 Zanetti 6.5 – Parte piano ma sale di rendimento durante la partita essendo lui il vero protagonista del finale dell’Inter.
19 Cambiasso 6 – Buon rientro .Molto lavoro oscuro ma molto importante.
88 Biabiany 5.5 – Non há ancora capito molto bene come dividere la fascia con Maicon...Molte volte si danneggiano invece di aiutarsi...ma qui non é soltanto copla loro ,vero Benitez ?
10 Sneijder 5 – Sempre piú in fase calante fisicamente:Ormai neanche le punizione riescere a battere com una certa pericolositá.Non so perché é intoccabile ma un po di riposo non gli farebbe poi cosí male.Dovrebbe giocare perno di centrocampo alla Pirlo visto che ci manca un uomo d’ordine e con piedi buoni in quel settore.
29 Coutinho 7.5 – Malgrado non fosse schierato nella sua posizione oggi é una vera spina nel fianco per la difesa sampdoriana anche se le cose migliori le ha fatte vedere in mezzo al campo.
9 Eto'o 6 – Oggentto volante non identificato per 80’ ,diventa improvvisamente eroe della serata com la solita zampata del re leone.Ma i campioni sono cosí...sempre decisivi anche in serate no !
20 Obi SV – Entra nei minuti finali
27 Pandev Sv –
39 Santon Sv -
Rafael Benitez SV : Giudicatelo e continuate a giustificarlo voi !

3 commenti:

Zio Scriba ha detto...

Però Wesley s'era liberato con un magico guizzo per il gol del 2-1, e quell'orso di Maialato (o era quel maiale di Orsato?) s'è inventato un fallo, mentre quello di Cassano su Chivu, che non c'era bisogno d'inventarlo, non l'ha visto.
Se c'era Mourinho a questo qui gliele infilava direttamente nel culo, le manette.
D'accordo sul Lucio stratosferico e incontenibile.

Anonimo ha detto...

L'Inter gioca bene e la Samp non era un avversario semplice da superare credo che il pareggio sia buona cosa. Poi è ovvio che per il popolo laziale era l'ideale! saluti

LeNny ha detto...

Un punto in più a Re Leone e mezzo in meno a Maicon e Biabiany.

Fatti vivo. :P

LeNny.

:)