INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

mercoledì 29 settembre 2010

CHAMPION LEAGUE 2010/11 : INTER - Werder B....LE PAGELLE



DIFESA 6 - Buona prova dei due portieri Julio Cesar nel primo tempo e Castellazzi nel secondo che devono effettuare qualche intervento di troppo a causa di una difesa ancora troppo alta e ballerina che spesso si fa prendere in contropiede e di qualche sbavatura di troppo dei singoli in alcune circostanze.Chivu meglio da centrale che sulla fascia.


CENTROCAMPO 7 – Ottima prova di Cambiasso che tiene in piedi tutto il reparto coadiuvato da un buon Stankovic quest’oggi piú propenso ad attaccare che a difendere.Ottimo contributo anche dai due esterni Coutinho e Biabiany che fanno un lavoro importante di copertura senza rinunciare ad attaccare.


ATTACCO 8 – Un micidiale Eto’o in posizione centrale in un ottimo momento di forma sostenuto da Sneijder che quando gioca piú vicino all’area avversaria si rende sempre pericoloso sia con i suoi inserimenti sia con i velenosi assist per i compagni.Buona anche la partita dei due esterni che con la loro copertura a centrocampo hanno dato piú libertá ai fuoriclasse dell’Inter in zona gol.


BENITEZ 6.5 – Difesa ancora troppo alta ,troppe la palle gol offerte a un modesto avversario.
Per forza di causa maggiore deve rinunciare sia a Milito che a Pandev ma deve imparare a far giocare i giocatori piú informa senza aver paura di lasciare fuori i campioni anche perché non si puó giocare sempre con gli stessi visto l’elevato numero di partite ravvicinate.

3 commenti:

Vincenzo ha detto...

Io ho dato a tutti voti molto alti perchè ieri siamo stati strepitosi.

A benitez un meritato 8 per aver azzeccato tutte le mosse.

Ciao.

LeNny ha detto...

Gran bella vittoria che dà serenità dopo la brutta ed ingiusta sconfitta di domenica scorsa.

Eto'o davvero ETOMICO, Sneijder il solito direttore d'orchestra ma la difesa mi lascia ancora molti dubbi. È la stessa della passata stagione ma gioca in maniera diversa per le idee del gordito che abbiamo in panca. I meccanismi non sono ancora per nulla rodati e se nei primi 8 minuti subiamo almeno una delle tre occasioni avute dai tedeschi, oggi - forse - raccontavamo un'altra partita. Fortunatamente è andata diversamente e dopo il folgorante inizio il Werder si è dimostrato davvero poca cosa.

Un saluto a tutti.

LeNny.

:)

4EverInter ha detto...

Vincenzo anche se abbiamo vinto 4-0non bisogna lasciarsi andare dal troppo euforismo.Ancora una volta la difesa ha lasciato a desiderare come tutti hanno constatato