INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

lunedì 11 ottobre 2010

INTERNEWS : Milito sta peggio di Cambiasso,Motta recupera !


Diego Milito sta peggio di Esteban Cambiasso, ma entrambi, tutto sommato, possono tirare un sospiro di sollievo. E insieme a loro i tifosi dell'Inter.L'attaccante e il centrocampista nerazzurro, dopo avere partecipato nella mattinata di lunedì a una seduta fisioterapica al centro sportivo "Angelo Moratti", sono stati sottoposti ai programmati controlli strumentali da parte dello staff medico dell'Inter. Entrambi i calciatori, nel corso dell'amichevole Giappone-Argentina hanno accusato problemi muscolari al bicipite femorale della gamba sinistra. Per il centrocampista gli esami hanno evidenziato uno stiramento di primo grado. Per l'attaccante, invece, uno stiramento tra il primo e il secondo grado. I tempi di recupero saranno stabiliti, singolarmente e progressivamente, durante il lavoro specifico con lo staff sanitario del sodalizio presieduto da Massimo Moratti: non si tratterà di mesi, come si era temuto inizialmente alla luce delle frammentarie notizie giunte dal Sol Levante, sede della sfida con i giapponesi, ma in poche settimane, salvo complicazioni, il tecnico della "Beneamata", Rafael Benitez, potrà nuovamente avere a disposizone i due calciatori sudamericani.
E' invece tornato ad allenarsi con il resto della truppa il lungodegente Thiago Motta, mai in campo nella stagione in corso. Il brasiliano, salvo inconvenienti, finirà nella lista dei convocati e potrebbe anche strappare una maglia da titolare, considerando il forfait del "Cuchu".
Niente più lavoro individuale anche per Samuel, mentre ha di nuovo corso in solitario Pandev, al pari di RivasNwanko e Cordoba. Assente Lucio (in permesso) non ha svolto l'abituale seduta Eto'o, che ha effettuato un lavoro di scarico dopo l'impegno con il Camerun.

1 commento:

Vincenzo ha detto...

Peccato per gli infortuni, ormai abbiamo gli uomini contati.

PS: visto che Facchetti è stato scagionato nel processo di calciopoli?

Leggi QUI