INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 5 dicembre 2010

PALLONATA in FACCIA : Palle d'oro....




Un Mondiale giocato da protagonista assoluto ed il ‘triplete’ con l’Inter potrebbero non bastare a Wesley Sneijder per assicurarsi il ‘Pallone d’oro 2010. Secondo indiscrezioni, infatti, il trequartista non salirà nemmeno sul podio.


I premiati saranno tutti del Barcellona Andrès Iniesta, Xavi Hernandez e Lionel Messi, quest'ultimo autore di una buona stagione, ma sicuramente neanche accostabile a quella dell'olandese. Una decisione comunaque discutibile. Sneijder, ora sicuramente in un momento opaco di forma, ha trascinato con un contributo fondamnetale l'Inter alla vittoria di tre trofei, tra cui una Champions League dove ha raccolto 11 presenze e 4 gol.

Le sue prestazioni sono state fuori dal normale anche al Mondiale dove ha portato la sua Nazionale alla finale, quasi da solo con Robben, realizzando cinque reti tutte fondamentali da centrocampista in una rassegna così importante.

E come avevo giá fatto notare tempo fa in un mio post ( http://internelcuore2009.blogspot.com/2010/10/pallonata-in-faccia-pallone-doro-o.html ) il Pallone d’Oro é un premio che serve per tutto tranne che per premiare effettivamente il miglior giocatore.

Ma poco importa se ...i nostri eroi non sono riconosciuti a livello mondiale...sappiamo noi quanto valgono,ce li coccoliamo e ce li teniamo stretti stretti !

4 commenti:

Zio Scriba ha detto...

Purtroppo nell'anno dei maledetti mondiali contano solo le nazionali escrementizie. Fosse stato un anno dispari sarebbero arrivati 1° Sneijder, 2° Milito e 3° Maicon (ma forse per noi interisti, in questo momento, sarebbe suonata come una mezza beffa, quindi meglio così, e poi non dimentichiamo mai che si tratta del premiozzo di un giornalozzo esaltato dai media, ma ciò che conta sono solo i trofei veri, e il TRIPLETE 2010 a noi non ce lo leverà mai nessuno!)

4EverInter ha detto...

Esatto Zio ....come scritto é un premio che vale poco niente e ogni hanno meno,visto che é diventato solo un problema di pubblicitá e palle varie...cereali edi merda ! ahahah

Vincenzo ha detto...

Decisione scandalosa che rafforza l'idea comune che il pallone d'oro è ormai un trofeo di merda.

Il nostro triplete resterà nella storia e non sarà un mancato premio di merda a levarcelo.

il barca si accontenti dell'inculada che dai nostri esclusi (milito e Sneijder) ha subito l'anno scorso!

Ciao.

Redazione ha detto...

Davvero scandaloso, Sneijder ha dominato in Italia ed in Europa con l'Inter e con l'Olanda. Xavi, Iniesta e Messi son stati eliminati dall'Inter e da Sneijder, e inoltre Iniesta ha giocato tre partite in un anno quasi. Davvero scandaloso.
Ho aggiunto il vostro blog nei miei gemellati, e sperando in un vostro ricambio,
distinti saluti
www.allinter.blogspot.com