INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

giovedì 23 dicembre 2010

PALLONATA in FACCIA : VafaBenitez ( scusate la r moscia ! )


F.C. Internazionale e Rafael Benitez comunicano che, consensualmente e con reciproca soddisfazione, hanno raggiunto un accordo per la risoluzione anticipata del rapporto di lavoro".

Con uno scarno comunicato l'Inter ufficializza il divorzio dal tecnico spagnolo. Dopo ore di trattativa, le due parti hanno trovato finalmente l'intesa per la rescissione.

"F.C. Internazionale ringrazia Rafael Benitez - continua la nota - per il lavoro svolto alla guida della squadra che ha portato ai successi della Supercoppa italiana e del Mondiale per Club Fifa. Rafael Benitez ringrazia F.C. Internazionale per l'importante esperienza professionale e per le vittorie vissute insieme".

Si conclude così, freddamente, un rapporto mai sbocciato. Probabilmente decisivo lo sfogo dell'allenatore iberico dopo il trionfo iridato. Da allora era chiaro a tutti che l'unica soluzione sarebbe stata questa: un addio condiviso.

Come giá scritto nel post nel giorno della presentazione ( Non so perché ma ho la netta sensazione che malgrado tutti questi paroloni e complimenti non fará bene all'Inter.I troppi e recenti problemi avuti al Liverpool (infortuni a non finire per esempio, e problemi con i giocatori ) si presenteranno di nuovo anche a Milano....E poi dopo una annata del genere sostituire Mourinho sará impossibile....l'ombra del gigante sará sempre presente a schiacciarlo soprattutto nei momenti no !Sará che mangia il Panetun ?) i miei timori si sono avverati...
VafaBenitez...non mangia il panettone....

4 commenti:

Zio Scriba ha detto...

Buon Natale, caro amico mio, e Hasta la minch... ehm... hasta la vista alla bidella cicciottella...
Ma no, scherzo, Auguri anche a lui, che in fondo è una brava persona e aveva le sue ragioni, anche se di certo non mi mancherà.
Un abbraccio a te!

Vincenzo ha detto...

Un signore dall'inizio alla fine per come è stato trattato.

Buone feste, Vincenzo.

4EverInter ha detto...

Senza dubbio un signore.....un po meno nella famosa intervista che gli é costata il posto,ma quella é sembrata piú una scusa,la goccia che ha fatto traboccare il vaso del Sig. Moratti.

Riva Emanuele ha detto...

Buone Feste amico e Felice anno nuovo a forti tinte nerazzurre.
Benitez, chi?
Auguri ancora.
Emanuele