INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

sabato 18 dicembre 2010

PALLONATA in FACCIA : La porta é aperta...Sig. Benitez !


Rafa Benitez, dopo delle prime parole al miele a caldo, si sfoga in conferenza stampa e chiede rinforzi: "Merito rispetto. Mi sono addossato tutte le colpe e tutte le responsabilità. Il club mi aveva promesso ad agosto tre giocatori. Non e' arrivato nessuno. Ora ho bisogno di acquisti, altrimenti parlino con il mio procuratore".

"Il Mondiale per club era un appuntamento fondamentale. Lo abbiamo centrato e adesso ci deve dare la spinta per il resto della stagione. Questo e' un momento di felicita', ma non si puo' piu' andare avanti cosi' perche' ho bisogno del supporto al cento per cento della societa', aggiunge l'allenatore dell'Inter.

"Sono un professionista serio e merito rispetto per il mio lavoro. Adesso ci sono tre possibili strade: o la societa' fa un progetto e compra quattro giocatori subito a gennaio o andiamo avanti cosi' con l'allenatore come unico colpevole oppure il presidente parla con il mio agente e troviamo una soluzione", conclude il suo ultimatum Benitez.

Se eri un professionista serio e soprattutto uomo avresti dovuto fare questo discorso giá molto tempo fa...facile dopo aver vinto un trofeo fare l'arrogante.
La porta é aperta....

6 commenti:

LeNny ha detto...

Tanti saluti Pupazzo Gordito, non ti tiene nessuno.


LeNny

Vincenzo ha detto...

Invece Benitez ha fatto benissimo secondo me a farsi sentire.

La società ha le maggiori colpe per non aver dato i giusto supporto a Benitez.

CIao.

Riva Emanuele ha detto...

A me non ha mai dato tranquillità, probabilmente la società ha sbagliato oppure avrà anche delle colpe, ma anche lui ci ha messo del suo.
Inoltre mi sembra che anche i giocatori non lo vogliano, per cui tanti saluti e addio.
Un saluto.

Zio Scriba ha detto...

Quando ho visto un commento in spangolo pensavo fosse un cugino del gordito che ti minacciava di botte... :D

salvatore ha detto...

PROBLEMI: 1) Benitez e Moratti non hanno un buon rapporto. 2) Benitez non piace a molti giocatori importanti - SOLUZIONI POSSIBILI 1)Cambiare Benitez 2)Cambiare 10 giocatori 3)Cambiare Presidente RISULTATI: Nessuna delle tre soluzioni garantisce che la squadra vinca il campionato o la champions , ma la prima soluzione sembra l'unica percorribile , cosi dopo anche i giocatori non avranno alibi .

4EverInter ha detto...

Normale che sia piú facile cambiare un allenatore che 10 giocatori.é sempre stato cosí e sará anche questa volta anche se comunque Benitez ha ragione in parte e avrebbe dovuto manifestare queste ragioni subito in estate e non adesso quando ha vinto un trofeo importante ma sinceramente contro nessuno !