INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

venerdì 3 dicembre 2010

Campionato 2010/11 : 15ª Giornata LAZIO - INTER...LE PAGELLE


12 Castellazzi 6.5 – Nulla puó sui gol e salva diverse situazioni complicate.
57 Natalino 6 – Grande primo tempo,peccato per l’errore del 2-0 laziale che lo ha condizionato psicologicamente nel secondo tempo. Inutile sparare addosso ad un ragazzo di 18 anni anche perché mai e poi mai doveva trovarsi solo uno contro uno con Zarate !!!
6 Lucio 6.5 – Come al solito lotta a tutto campo.Grande cuore.
2 Cordoba 6 – Prestazione normale del colombiano.Fa quello che puó visto che il centrocampo non filtra quasi niente.
4 Zanetti 6 – Non ha piú il fisico per correre sulla fascia per 90’...e visto il “prezioso aiuto” offerto da Muntary prima e Biabiany dopo ha preferito dedicarsi di piú alla zona difensiva.
5 Stankovic 5.5 – Lavora molto a centrocampo ma perde molti,molti palloni banalmente,soprattutto quando decide che deve sempre scartare a tutti i costi.
19 Cambiasso 5.5 – Gara sottotono del Cuchu quest’oggi
11 Muntari 4 – Poteva essere espulso dopo pochi minuti vista la sua abituale irruenza.Quasi mai scelto da Benitez ,oggi viene schierato sulla fascia e se a centrocampo fa paura...figuriamoci laterale !!!
88 Biabiany 5 – Giocatore troopo leggero,non vince un contrasto,non salta l’uomo e non torna in difesa !
10 Sneijder 6 – Voto positivo per gli ultimi 20 minuti finali dove ha giocato quasi tutti i palloni aiutato moltissimo dal calo laziale che in 70’ minuti non gli hanno mai permesso di giocare.
27 Pandev 5.5 – Dorme tutta la partita come i compagni .Di positivo solo il gol dell’ex che non serve a niente !
8 Thiago Motta 7 – Unico a saper prendere la squadra per mano e dargli un po di ordine,anche se ancora un po indietro nella preparazione,cosa normalissima visto che ha sulle gambe solo un paio di partite da inizio stagione.
31 Alibec SV
39 Santon SV
Rafael Benitez 4 – Per quanti avessero ancora dubbi...é ufficiale : è un PIRLA e oltretutto non studia gli avversari ! Schierare molti attaccanti non é sinonimo di gol.Ancora una volta non ha capito che vista la situazione attuale é meglio rinforzare il centrocampo e giocare solo con un attaccante proteggendo molto di piú la difesa.
Pandev non torna,Biabiany ancor meno e Sneijder idem !...Chi mi spiega la posizione di Muntari quest’oggi ?

8 commenti:

Zio Scriba ha detto...

CASTELLAZZI 5,5
NATALINO 6-
CORDOBA 6,5
LUCIO 6,5
ZANETTI 6,5
STANKOVIC 5
CAMBIASSO 5,5
MUNTARI 3
SNAIJDER 6
PANDEV 6
BIABIANY 2
THIAGO MOTTA 6,5
ALIBEC 6-
SANTON 2

BENITEZ: 1 (e non certo nel senso di Special 1...)

Vincenzo ha detto...

Su Benitez era scontato il tuo voto anche se pure stavolta non capisco il xke... MAH!

Comunque la sufficienza a Sneijder è esagerata dato che ha sbagliato tantissimo.

Ciao.

4EverInter ha detto...

Su Benitez il mio voto non é scontato,ma quando come al solito parte con la formazione sbagliata e la deve correggere strada facendo....uno si puó sbagliare ogni tanto non tutte le domeniche !
Ma per favore illuminami e dimmicosa ci faceva in quella posizione Muntari ?Il sig.Benitez si deve mettere in testa che il goco che vuole proporre in questo momento non é possibile e di conseguenza cercare nuove soluzioni che non mi sembrano cosí difficili

Riva Emanuele ha detto...

Castellazzi a me sembre un portiere d'albergo più che di calcio, ripeto le colpe dell'enensima sconfitta non sono certo sue o non del tutto, ma lui certo non da sicurezza alla squadra.
Un saluto.

Zio Scriba ha detto...

Per dirla con una battuta: le TRAME offensive della Lazio contro le TARME offensive dell'Inter.
Ma dove cazzo vogliamo andare con Biabiany? Biabiany può giocare nella Sambenedettese o nel Nizza, non nella squadra Campione d'Europa! Con la retorica dei gggiovani nel calcio non si è mai vinto un beato cazzo. Quando ho sentito Scarpini dire che l'Inter ha RINUNCIATO a Hernanes per prendere Cotechinho perché più gggiovane, mi son venuti un paio di conati di vomito.

p.s. ma quel feccioso putrido di matuzaleM cos'ha contro l'Inter? Ogni volta contro di noi (e solo contro di noi) sono calcioni e provocazioni

p.p.s. anche se non è stato decisivo neanche un po', ennesimo arbitraggio palesemente e provocatoriamente anti-Inter di quel maiale in malafede di orsatoO. Lui e quel porco di braski che continua a mandarcelo.

p.p.p.s. pur con le attenuanti del mercato di MERDA, la bidella cicciottella ha rotto il cazzo (ma quel mezzo giocatore di muntari ancor di più!)

4EverInter ha detto...

D'accordo con te zio....ma perché quando si fa un esempio di squadra scarsa si dice sempre Sambenedettese ?
eh sai il tuo libro é stato comprato proprio a S.Benedetto
ahahahahha

Zio Scriba ha detto...

Hai ragione, mi viene spontaneo perché è un nome lungo e strano, ma non ho nulla contro la Samb... forse dovrei usare uno dei nomi delle mie squadre inventate, tipo l'Arciguappolese... :D

mi consolo col fantacalcio: avevo Simplicio! e avevo anche (non dirlo a nessuno...) un certo Biava...

Buon fine settimana mon ami!

Anonimo ha detto...

Grande Lazio! ma ancora non posso dire che sarà lei l'antimilan, Ci sono troppe squadre che mi preoccupano.