INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 19 luglio 2009

PALLONATA in FACCIA : Ride bene chi Ride Ultimo....


A Torino giá fanno festa....solo colpa del caldo ?
Mi­lan senza Kaká, Inter senza Ibrahi­movic e ruBentus con un Diego, un Cannavaro e un Felipe Melo in più. Nel giro di un mese la ruBentus, do­po aver messo la freccia sulle stori­che rivali, è pronta a toglierla per compiere il definitivo sorpasso. Idea della quale sono convinti quasi tutti i tifosi ruBentini. A Pinzolo l’entusiasmo sta raggiungendo livelli mai toccati pri­ma, si segue la trattativa di Ibra co­me riguardasse in prima persona i bianconeri. Perché è chiaro a tutti, e non solo ai sostenitori, quanto pesi Ibrahimovic nell’economia dell’Inter, quanto la probabile partenza dello svedese rimescolerebbe le posizioni sulla griglia di partenza.
L’Inter per­derebbe la sua certezza più impor­tante, tutto d’un tratto si troverebbe a dover ripartire da capo, proprio co­me sta succedendo ai cugini Bilani­sti. Non pensare in grande diventa impossibile, insomma. Un’ Inter pri­vata dello svedese - campione unico per qualità e strapotere fisico, pro­tagonista degli ultimi scudetti - dif­ficilmente sarebbe la stessa. Impres­sione che pian piano, seppur con le dovute cautele del caso e del ruolo, sta iniziando a rafforzarsi anche nei piani alti della ruBentus. Giocatori e staff fiutano la grande rivincita, di­rigenti e proprietà si stanno accor­gendo che il momento del grande ri­torno post calciopoliano è nell’aria. Insomma, che l’assegno da 50 milio­ni versato a metà tra Werder Brema e Fiorentina potrebbe valere ancora di più se fosse seguito da un bonifico più ricco ( sui 70 milioni) inviato da Barcellona, destinazione Palazzo Sa­ras.
Cristiano Zanetti: "Il gap con l'Inter non c'è mai stato

Cannavaro : Senza Ibra l’Inter è un’altra storia, speriamo lo vendano“

Chiellini : Facciamo un brindisi per la vittoria della ruBentus nel prossimo campionato, ma dovremo avere quella continuità che ha avuto l'Inter lo scorso anno. Cessioni? Se vendessero Ibra e Maicon sarei contento, per noi sarebbe meglio...".
E se Eto'o dovesse rifiutare...e la ruBentus non vincere neanche il prossimo campionato ?

Io sono solo convinto di una cosa....con o senza IBRA...continueremo ad essere i piú forti !!!

Rubentini....festeggiate adesso...nel vostro sogno di mezza estate !

Ride bene chi ride ultimo........


Parole, parole, parole...soltanto parole di gobbi che......

2 commenti:

AeSse77 ha detto...

Ho notato anch'io questa voglia, la voglia che hanno i rubentini di parlare di noi. Sono convinti tutti, rubentini e non solo, che l'Inter senza Ibra non possa più riuscire a vincere lo scudo! Io credo che se Mou saprà fare il suo mestiere, la prossima Inter sarà spumeggiante, devastante! ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilBlog

4EverInter ha detto...

Ibra é la ultima cosa....a cui i ruBentini si possono attaccare.... Sará piu´bello vincere senza di lui...godimento doppio...specialmente dopo aver letto tanti commenti come questo :

Inter...bye bye scudetto! senza ibra non valete un cavolo, e ve ne accorgerete...niente più partite vinte per 1 a zero, niente più tenuta offensiva garantita dalla sua fisicità, niente più squadra che sale grazie a ibra che tiene palla...siete finiti!