INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

martedì 14 luglio 2009

PALLONATA in FACCIA : Caro Ibra ,questa volta stai zitto tu !







Ibra…sinceramente…mi hai rotto le palle…..!

Eh giá ....mi sono proprio stufato del tuo attenggiamento menefreghista , superficiale.
Mi sono stufato di sentirti dire vedremo...chissá...un giorno alla volta.
Malgrado il tuo procuratore si affanna tutti i giorni a a parlare con la stampa e confermare che il suo pupillo rimarrá all’ Inter anche la prossima stagione con grande felicitá ....tu sinceramente non fai niente per dimostrare il contrario !
Non voglio gratitudine verso i colori della mia amata Inter,voglio soltanto un po di rispetto...quello mi basta ...perché credo e voglio continuare a credere che sia ancora l’unico valore esistente rimasto nel calcio.
È vero sei un campione....di quelli veri....sul campo fai magie che pochi fanno....ma proprio per questo dovresti essere un esempio per tutti in positivo si intende e non in negativo come lo sei in questi ultimi tempi.
I bambini dovrebbero applaudirti e gridare il tuo nome per le giocate che fai e non chiedersi tutti i giorni con un faccino triste ...”ma Ibra resterá ? “
Io sinceramente che bambin non sono giá da qualche tempo che ragiono piu´con la testa che con il cuore ,pur sapendo tutta la differenza che puoi fare in campo , spero che te ne andrai...
Solo al pensiero di gioire per un tuo gol...in questo momento rabbrividisco !
Spero che il buon Moratti ti venda ....Non mi importa che se ne andrá un campione ....quello che mi interessa é il bene dell’ Inter ....
I Giocatori vanno e vengono...l’INTER RIMANE !
È stato sempre cosí ....

1 commento:

Bonimba ha detto...

4EverInter, Ben detto.....