INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 19 luglio 2009

INTERNEWS : Notizie Splash ( Notizie della Settimana )


Eto'o, buonuscita o salta tutto
Le richieste del camerunense si fanno sempre più pesanti: oltre ai 10 milioni di euro di ingaggio da Moratti vorrebbe 15 milioni di liquidazione dal Barça. Se non verrà accontentato niente Inter.

Paura per l'Inter
Nerazzurri evacuati in strada dalla polizia per un allarme bomba nell'hotel di L.A. sede del ritiro, rivelatosi poi infondato.

Raiola: "Ibra al Barça si può fare"
"I due club hanno trovato un accordo, ora vedremo. Io non ho parlato ancora con il Barcellona ma se veramente c'è un interesse concreto...".

Eto'o: "Voglio 10 milioni l'anno"
Sono pesanti le condizioni poste dal camerunense per accettare il suo trasferimento all'Inter.

Ibra, anche Laporta conferma
"C'è un accordo di massima con l'Inter. L'operazione è legata all'intesa che dovremo trovare con l'attaccante svedese e con Eto'o".

Suarez: "Ibra è del Barça"
Il consigliere tecnico dell'Inter non ha dubbi: "Non ho portato avanti io la trattativa ma ormai posso dirlo: lo svedese sarà un giocatore blaugrana".

Pesanti condanne per sei ultrà del Milan
Sei ultrà rossoneri sono stati condannati a pene comprese tra i 6 mesi e i 4 anni e 1/2 di carcere per gli scontri nel derby dello scorso 15 febbraio.

Moratti: "L'offerta del Barça c'è"
"La trattativa per la cessione di Ibrahimovic al club spagnolo è ben avviata e i catalani hanno messo sul piatto una cifra importante".

Spagna: "Ibra è del Barça"
Il quotidiano Sport dà l'affare per concluso: "Lo svedese in blaugrana in cambio di quaranta milioni più Eto'o e Hleb, in prestito per un anno".

Materazzi: "Ibra vada pure"
Il difensore dell'Inter stanco della telenovela: "se non sta più bene e non è felice di giocare nell'Inter farebbe bene ad andarsene".

Lucio: "Inter, che onore"
Prime dichiarazioni del neo acquisto di Moratti:"Felice di essere qui. L'Inter è un top club, allenato da uno speciale".

Cordoba: "Una gara intensa"
Il difensore dell'Inter dopo la partita contro l'Ucla: "Un impegno utile verso la condizione migliore".

L'Inter comincia col pari
Finisce 2-2 la prima amichevole della stagione contro l'Ucla. Per i nerazzurri a segno Materazzi e Stankovic.

Moratti: "Tratto Ibra col Barcellona"
Il presidente dell'Inter ammette: "Ho incontrato Laporta e abbiamo parlato dello svedese. Molto dipende dalla volontà del giocatore".

1 commento:

AeSse77 ha detto...

Lunedi dovrebbe esserci l'incontro Inter-Eto'o, se la 'pantera' non sarà troppo ingorda, Ibra diventerà un ex-giocatore dell'Inter! Certo che anche Eto'o ha il suo bel caratterino, speriamo bene! ciao
AVANTI INTER!!!
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilBlog