INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 12 luglio 2009

"BASTARDIDENTRO": Pavel uno di Loro !


Pavel Nedved? No, grazie

Tutti, soprattutto giovani da far maturare in prospettiva futura, ma non lui !

Un simulatore nato, un provocatore impunito, un isterico attaccabrighe sempre a rischio di cartellini gialli e rossi per via dei calcetti, o dei calcioni, che puntualmente in partita distribuisce ai malcapitati avversari. E la verità è che se non avesse avuto la maglia juventina indosso, negli ultimi anni, Pavel Nedved sarebbe stato cacciato una partita sì e l'altra no. E in certi frangenti, una sì e l'altra pure.

Non vogliamo vedere vestire i nostri amati colori da un ex-juventino (non rinnegato) che ha sempre avuto parole poco carine per la nostra maglia e non ha mai perso l'occasione per mostrare disprezzo per la nostra amata squadra sia nelle parole che nei fatti. Non accettiamo che una persona così spregevole e di indiscutibile antisportività sia inserita nella nostra rosa: le sue simulazioni le ricordiamo bene e sono all'ordine del giorno (anche a nostre spese). Riteniamo il ceco un giocatore ormai finito (37 anni), capace soltanto di commettere falli inaccettabili e pericolosi come quello che causò il grave infortunio al nostro Luis Figo.


Come furono ridicole le proteste e le petizioni dei tifosi rubentini contro Deki lo scorso anno, per poi ritrovarsi a tifare l'inutile Poulsen, sono prive di senso le contestazioni del tifo nerazzurro verso il t(r)uffatore biondo basate sul suo passato bianconero. Se l'obiettivo (unico) è l'incremento della produzione di bile dei tifosi gobbi, è un conto. Se dobbiamo verificare l'apporto in campo è un altro. Il ceco con la tendenza alla simulazione ha 37 anni e viene da una stagione non troppo positiva, come è giusto che sia per uno della sua età. Senza contare che l'identikit del "10" fatto da Mou non corrisponda esattamente all'emblema dell'orgoglio gobbo. Anche perché, sapendo dell'eventualità, all'ultima giornata avremmo implorato Helen di "restare a Milano"

Nessun commento: