INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

lunedì 22 aprile 2013

PALLONATA in FACCIA... Moratti riparte da Stramaccioni ?



Il prossimo allenatore dell' Inter sarà lo stesso dell'ultimo anno e mezzo ?
Stando alle parole di Moratti sembrerebbe di si !
Lui stesso lo ha garantito all'ingresso negli uffici della Saras :"Contro il Parma abbiamo giocato con equilibrio e orgoglio, spesso le critiche sul nostro conto sono eccessive - ha dichiarato il patron della 'Beneamata' -. Bisogna tenere conto di tutti gli infortuni con i quali abbiamo dovuto fare i conti. Anche per questo l'anno prossimo ripartiremo ancora da Andrea Stramaccioni".
La Curva Nord se l'è presa con il direttore tecnico Marco Branca. "Bisogna sempre trovare un capro espiatorio. Le opinioni vanno rispettate, ma dall'esterno talvolta si danno giudizi molto netti quando non si conoscono bene le situazioni".
Il presidente ha anche difeso due uomini a lungo nel mirino dei sostenitori del Biscione: "Rocchi era stato criticato per principio, ancora prima che giocasse, invece ci sta dando esperienza e professionalità. Jonathan? Ha attraversato un periodo difficile, ora sta facendo anche lui molto bene".
Ultima battuta su Ronaldo, che nelle ultime ore ha dichiarato di essere stato ceduto per la scelta del club di puntare su Hector Cuper. "E' stato lui a decidere di andare via e lo sa perfettamente. Voleva fortissimamente il Real Madrid, nell'ultimo anno aveva avuto talmente tante disgrazie che decise di cambiare aria", la frecciata di Moratti.

Nessun commento: