INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

mercoledì 21 settembre 2011

INTERNEWS : Gasperini esonerato


F.C. Internazionale comunica che stamane, al centro sportivo di Appiano Gentile, l'allenamento della prima squadra è stato diretto da Daniele Bernazzani e Giuseppe Baresi.

La Società ringrazia Gian Piero Gasperini per l'impegno dimostrato nello svolgimento dell'incarico, manifestando il proprio rammarico per l'interruzione del rapporto tecnico.

5 commenti:

Riva Emanuele ha detto...

Avanti il prossimo!
Basta che non sia Ranieri, sarebbe a dir poco ridicolo.
Un saluto.

4EverInter ha detto...

Mi sa proprio che sará Ranieri...e forse visto gli allenatori a disposizione é la scelta piú ovvia e logica...purtroppo !

LeNny ha detto...

Se, come sembra, dovesse arrivare mister Ranieri a me non dispiace. È un buon allenatore con tanta esperienza, persona seria ed è capace di dare la sua identità alla squadra. Leggo per la rete che molti nerazzurri non sono contenti di questa eventuale scelta per le parole che Ranieri, quando allenava altre società in passato, ha riservato nei confronti dell'Inter. Io dico che è normale, fa parte del gioco e un allenatore difende in tutti i modi la propria squadra. Sono sicuro che sarà molto professionale e miglioreremo.

Ciao ragazzi. :)

4EverInter ha detto...

Non discuto Ranieri come allenatore....come ho detto nel mio intervento precedente la logica e il buon senso indicavano proprio lui.E neanche mi preoccupa quello che ha detto in passato su di noi...Semplicemente non lo reputo in vincente...vedremo se potró ricredermi...

Vincenzo ha detto...

Non c'era altra possibilità, Gasperini non ha inciso e non potevamo aspettare fino a dicembre come fatto con benitez.