INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 11 settembre 2011

Campionato 2011/12 : 2ª Giornata Palermo - INTER...LE PAGELLE



1 JulioCesar 5 –Rovina una buona prestazione negli ultimi 5 minuti dell’incontro.Colpevolissimo sulla punizione di Miccoli,un po meno sul super tiro di Panilla anche se potevafare qualcosa in piú invece di abbasarsi !
6 Lucio 5 – La sua troppa generositá in avantila paga in difesa.Quasi mai al posto giusto in una difesa piena di problemi.
25 Samuel 5 – Difesa a tre non é roba per lui.Troppe volte si trova fuori posizione e deve rifugiarsi in falli plateali per fermare l’avversario.Poteva essere espulso.
4 Zanetti 6 – I suoi interventi difensivi nel primo tempo mascherano un po i problemi della difesa nel primo tempo.Nulla puó nella ripresa.
42 Jonathan 6.5 – Buona prova:spinge molto sulla fascia anche se qualche volta si perde nell’ultimo passaggio vicino alla porta avversaria.
5 Stankovic 6 – Punto di riferimento nella prima mezzora...ma con l’entrata di Sneijder ritorna a fare quello che sa fare meglio.
19 Cambiasso 5.5 – Fa il suo compitino e poco di piú.
55 Nagatomo 5 – Spaesato nel modulo Gasp e ne risente molto.Alla fine non attacanon difende e finisce per essere giustamente sostituito.
28 Zarate 5 – Non si capisce la sua posizione.Lo si vede in tutte le parti del campo anche in difesa.Sbaglia comunque molto e dopo 33 minuti viene sostituito.
22 Milito 6.5 – 3 tiri due gol...il terzo non entra per un vistoso fallo di mano di Migliaccio che solo l’arbitro non vede !
7 Forlan 5.5 – Il gol non basta per arrivare alla sufficienza.Si sacrifica spesso indietro ma quasi mai fa la differenza inavanti come dovrebbe fare. Deve cercare ancora l’intesa con i copagni ed énormale cosí.
10 Sneijder 5.5 – Oggi non fa la differenza che dovrebbe fare un campione comelui.Il fatto di essere partito dalla panchina deve aver inciso sulla prestazione opaca dell’olandese.
11 Alvarez SV – Non si capisce cosa cazzo sia entrato a fare in una partita del genere...ma la colpa non é sua.
20 Ob i6 – Tanta grinta e voglia di fare bene riuscendoci abbondantemente !
Gian Piero Gasperini 4 – Ancora una volta la difesa a tre tradisce.Giá é un modulo complicato specialmente per le caratteristiche dei giocatori in rosa se poi oltretutto si fanno anche gli esperimenti (vedi Zanetti) il risultato non puó essere dei migliori.Molta confusione in campo .Non si capisce la sostituzione di Zarate ( con Sneijder titolare non avrebbe buttato via una sostituzione ) non si capisce l’entrata di Alvarez ...E malgrado tutto sto casino stavamo vincendo 2-1....mah !
Ancora due sconfitte e vai a casa !

5 commenti:

Riva Emanuele ha detto...

Condivido quasi tutti i voti, e soprattutto quell'ultima frase: "Ancora due sconfitte e vai a casa !".
E dire che ero abbastanza fiducioso in lui; che si adegui.
Un saluto.

Zio Scriba ha detto...

J.C. 4,5
LUCIO 5
SAMUEL 5,5
ZANETTI 6
JONATHAN 6
STANKOVIC 5
CAMBIASSO 4
NAGATOMO 5
ZARATE 2
MILITO 6
FORLAN 6,5
SNEIJDER 6,5
OBI 5

Vincenzo ha detto...

Non mi trovo d'accordo con i tuoi voti e la tua analisi. Sul 2-2 abbiamo dominato il Palermo proprio grazie ai cambi di Obi e Alvarez che hanno fatto benissimo al contratrio di Cambiasso e Nagatomo, poi se Julio Cesar si fa fare due gol da trenta metri la colpa come puo essere di Gasperini.

Vediamo di fargli fare la stessa fine di Benitez, mi raccomando...

Anonimo ha detto...

Zarate 0. Un nulla assoluto. Ma cosa gli è successo? Per il resto su che è solo la prima di campionato. La squadra non è ancora assestata.

http://mondobiancoceleste.blogspot.com

4EverInter ha detto...

Caro amico Vincenzo...penso che non critico il tecnico solo per criticare ma é a vista che abbiamo gravi problemi con la difesa a tre.Non abbiamo gli uomini per giocare con questo modulo.Una squadra come l'Inter non puó fare una partita del genere ( 1 tiro in porta nel primo tempo ) e sudare sempre quando gli avversari ci attaccano 8 comtro 1 in contropiede.Se poi JC ci mette anche del suo va bene ,l'allenatore non ha colpe..ma a tutto c'é un limite.Spero solo di non fare la fine dell'anno scorso dove nei primi 4 mesi buttiamo via il campionato.