INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

sabato 9 aprile 2011

Campionato 2010/11 : 32ª Giornata INTER - Chievo...LE PAGELLE


1 Julio Cesar 6 – Normale amministrazione per il brasiliano che si limita a guardare la partita.Nessuna parata decisiva; nelle poche azioni pericolose i veronesi tirano sempre fuori.

13 Maicon 7 – Parte malino nel primo tempo come tutta la squadra sbagliano un po troppo.Nella ripresa diventa un gigante sulla sua fascia passando dai suoi piedi tutte le azioni piú pericolose dell’Inter.Segna il gol del 2-0.

6 Lucio 6 – A volte un po farfallone ma in questo momento é lui l’uomo d’ordine in difesa.Lotta come sempre su tutti i palloni dando il suo apporto in tutte le zone del campo.

15 Ranocchia 6 – Con Lucio al fianco é un’altro Ranocchia.Piú determinato e piú sicuro.

55 Nagatomo 6.5 – Buona partita del samurai che ogni qual volta che parte sulla fascia crea scompiglio nella meta campo avversaria.Anche in difesa se la cava egregiamente risolvendo qualche situazione difficile.

4 Zanetti 6.5 – Buona partita del Capitano a centrocampo dove mette muscoli e intelligenza tattica al servizio della squadra.

19 Cambiasso 6 – Primo tempo sottotono a centrocampo.Nella ripresa schierato davanti alla difesa e avendo una posizione fissa in campo se la cava molto meglio risultando micidiale negli inserimenti offensivi.Da uno di questi nasce il primo gol che porta la sua firma.

5 Stankovic SV – Non doveva giocare per problemi fisici e si é visto il risultato.Tanta buona volonta e poco di piú !

14 Kharja 5.5 – Lotta su tutti i palloni ; a volte molto confusionario cercando spesso le soluzioni piú complicate .Piú fumo che arrosto !

7 Pazzini 5.5 – La squadra non sa giocare per il Pazzo e lui ne risente e soffre tremendamente.Nell’única occasione in cui riesce a tirarei n porta sbaglia di poco.

9 Eto'o 5 – Un tiro in tutta la partita peru n fuoriclasse come lui mi sembra un po poco.Nel secondo tempo praticamente non lo si vede.

8 Thiago Motta SV – Entra al posto di Eto’o a pochi minuti dalla fine dando un po’ piú di consistenza in mezzo al campo.

10 Sneijder 6 – Prestazione tutt’altro che brillante ma sufficiente per far cambiare ritmo a una squadra molto lenta nel primo tempo.

22 Milito 6 – In mezzora in campo fa dieci volte di piú di Pazzini e si fa sempre trovare smarcato dai campagni.Si vede che há una intesa maggiore com i compagni ma si vede anche che i piedi sono di tutt’altra qualitá rispetto a qulli di Pazzini !

Leonardo 6 – Forse ha capito che avere tanti attaccanti in campo non é sinonimo di tanti gol.Oggi há chiuso la partita com il solo Milito coprendo la difesa com piú uomini a centrocampo.

5 commenti:

Zio Scriba ha detto...

finalmente al signor Maicon è tornata voglia di giocare... meglio tardi che mai... :)

Riva Emanuele ha detto...

Io Maicon non l'ho visto bene neppure nella ripresa, era tutt'altro giocatore, in compenso ho visto un grande Nagatomo, per me migliore in campo.
Un saluto.

arrgianf ha detto...

Male Pazzini ma Eto'o secondo me è stato un pò meglio di lui. Malissimo Milito e Kharja. Maicon ha giocato male il primo tempo e ottimamente il secondo.

Vincenzo ha detto...

Anke per me Nagatomo è stato il migliore in campo.

Anonimo ha detto...

Mah! questa volta è andata bene ma quella champions non si doveva buttare via così..O . O


saluti laziali

http://mondobiancoceleste.blogspot.com