INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

giovedì 9 settembre 2010

A RUOTA LIBERA...Eto'o: "In Italia non temo nessuno"

Samuel Eto'o risponde ai proclami di Zlatan Ibrahimovic e Robinho da Milanello. "In Italia rispetto tutti, ma non ho paura di nessuno, nel calcio non esiste la paura. In Europa dico sempre il Barcellona e il Real di Mourinho. Ma l'Inter ha dimostrato che tutto è possibile. Nessuno pensava potessimo fare una stagione come quella dello scorso anno. Invece, siamo arrivati in finale ed abbiamo vinto tutto".

Il camerunense ha avuto un destino simile allo svedese: praticamente cacciato dal Barcellona da Guardiola, ha fatto rotta verso Milano. "E così difficile andare d'accordo con Guardiola? Bisognerebbe chiederlo a Ibrahimovic. Non posso parlare di questo, non so quale sia stato il problema tra di loro".

La Beneamata non ha iniziato con il piede giusto il campionato, cogliendo solo un pari a Bologna: "Abbiamo fatto una buona partita contro il Bologna, un ottimo secondo tempo, il primo è stato abbastanza difficile. Sabato contro l'Udinese dobbiamo provare a vincere, per non perdere punti importanti in casa".

C'è chi ha già nostalgia di José Mourinho: "Sono due allenatori davvero grandi e, allo stesso tempo, molto diversi tra loro. Mourinho ha fatto molto bene all'Inter, ma noi speriamo di ripeterci anche con Benitez. Per provare a ripetere la stagione passata bisogna ragionare partita dopo partita, con tanta umiltà. Tutti parlano di Milan e Juve perché, è vero, si sono rinforzate molto con la campagna acquisti di questa estate, così come la Roma. Però, l'Inter ha la squadra per continuare a vincere"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dichiarazioni giuste quelle di eto'o visto come è andata la scorsa stagione...l'Inter di quest'anno però, anche se i big sono rimasti, è profondamente diversa da quella dell'anno scorso, mourinho a parte, non sottovaluterei neanche la partenza di Oriali, tramite tra squadra e società...nonostante queste parole, la vedo dura, per voi, ripetervi, anche in campionato....ciao

4EverInter ha detto...

Prima o poi la nostra egemonia deve terminare...comunque non la vedo in maniera cosí drastica come la vedi tu...piú avanti cominceremo a tirare le somme ,adesso penso sia troppo presto !