INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 19 settembre 2010

Campionato 2010/11 : 3ª Giornata...Palermo - INTER 1-2


1 - 2

26'Ilicic
62' Eto'o
70' Eto'o

Palermo: 46 Sirigu; 16 Cassani, 6 Muñoz, 5 Bovo, 42 Balzaretti; 23 Nocerino, 21 Bacinovic, 8 Migliaccio; 27 Pastore, 72 Ilicic; 9 Hernandez.
A disposizione: 99 Benussi, 4 Kasami, 11 Liverani, 29 Garcia, 32 Maccarone, 36 Darmian, 51 Pinilla.
Allenatore: Delio Rossi


Inter: 1 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 25 Samuel, 26 Chivu; 4 Zanetti, 19 Cambiasso; 27 Pandev, 5 Stankovic, 9 Eto'o; 22 Milito.
A disposizione: 12 Castellazzi, 2 Cordoba, 11 Muntari, 17 Mariga,
23 Materazzi, 29 Coutinho, 39 Santon.
Allenatore: Rafael Benitez


Partita strana quella di oggi al Renzo Barbera di Palermo quest'oggi.Quando sembrava che l'Inter dovesse crollare i nerazzurri riescono a battere in rimonta 2-1 il Palermo grazie ad una doppietta di Eto'o e ora divide la vetta con il Cesena.Ottima partenza dei milanesi, pericolosissimi con Eto'o. Il camerunense al 10’ spaventa Sirigu con un cross basso che mette in imbarazzo la difesa rosanero, due minuti dopo Stankovic colpisce la traversa da distanza siderale. I meneghini sono molto aggressivi, la difesa siciliana, già fragile di suo, sbanda paurosamente e ringrazia la scarsa mira degli attaccanti ospiti.Al 28’ Ilicic punisce gli sciuponi interisti, ribadendo in rete una corta respinta di Julio Cesar su tiro di Pastore. Difesa dei campioni d’Italia immobile. Ma l’Inter non cambia: nel senso che continua a creare palle gol e a divorarle. Di Milito ed Eto’o gli ultimi errori del primo tempo.Ripresa, questa volta è il Palermo a sbagliare l’impossibile con Bacinovic. I nerazzurri ( che sprecano ancora con Milito, inguardabile il Principe) si scoprono e rischiano di venire puniti in contropiede dal velocissimo Pastore. L'Inter sembra sfiduciata, ma al 62’ finalmente trovano il pareggio con Eto’o, che si beve Munoz e con un bel diagonale riequilibra la sfida.La Beneamata dietro resta perforabile (Pastore d’esterno ad un passo da Julio Cesar mette fuori) ma al 70’ mette la freccia ancora con Eto’o: l’africano infila in tap in su preciso assist di Stankovic. Cesar nel finale devia sul palo un tiro di Pastore, poi i rosanero si lamentano per un intervento di Chivu in area: è l’ultimo brivido per Benitez, l’Inter vince 2-1.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottima partita del Palermo forse non meritava la sconfitta ma l'Inter quando gioca da Inter non perdona! ciao

4EverInter ha detto...

Yashal....partita strana.Nel primo tempo L'inter strameritava il vantaggio e invece erano i rosanero a chiudere avanti all'intervallo.
Nella ripresa quando sempbrava che il Palermo potesse chiudere la gara l'inter é riescita a segnare 2 gol.Tutto sommato oggi qualunque risultato fosse arrivato era giusto.

Vincenzo ha detto...

Per me l'Inter ha meritato di vincere per la quantità di occasioni da rete collezionate e ahime non sfruttate. Il palermo ha avuto un po di occasioni solo perchè ci stavamo sbilanciando alla ricerca del meritato pareggio.

Ciao.

4EverInter ha detto...

Cosa significa il Palermo ha avuto occasioni solo perché ci satavamo sblilanciando ?
Anche in queste cose si vede una grande squadra.Attaccare con intelligenza.Alla fine anche il Milan con il Cesena e con il Catania ha avuto molte occasoni da gol ma dei semplici contropiedi hanno complicato i conti !
Che serva come esempio !