INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

sabato 25 settembre 2010

Campionato 2010/11 : 5ª Giornata...Roma - INTER ...LE PAGELLE




1 J.Cesar 5.5 – Nessuna colpa sul gol...Oggi é sembrato poco concentrato:mette la palla per terra e la riprende in mano obbligando l’arbitro a fischiare una punizione a due.Cose del genere neanche all’oratorio si vedono !
13 Maicon 6 – Le tre partite in 8 gioni si sentono per tutti .In difficoltá sulla corsa quando si spinge in avanti non é mai accompagnato da compagni.
2 Cordoba 6.5 – Quando c’é bisogno di lui ,si fa trovar pronto da grande professionista disputando una buona partita difensiva.
6 Lucio 6 – Otiima partita fino al 92’ quando si fa sfuggire Vucinic che segna il gol della vittoria.
26 Chivu 6.5 –Sranno i fischi dell’olimpico ma oggi si é visto uno buon Chivu.Soffre su Menez ma sbroglia molte occasioni che potevano diventare pericolose e aiuta spesso a centrocampo.
19 Cambiasso 6 – Parte bene come tutta la squadra giocando un bel primo tempo,sfiora il gol a inizio ripresa ma poi si spegne lentamente come tutta la squadra fino al fischio finale.
5 Stankovic 7.5 – Il migliore in campo oggi.Schierato davanti alla difesa é l’uomo in piú a centrocampo e in attacco.Dai suoi tiri nascono le occasioni piú pericolose dei nerazzirri.
27 Pandev 5 – Non lo si vede mai per tutta la partita e quando si nota la sua presenza é sempre lontano dalla porta.
10 Sneijder 5.5 –Non é la sua serata é lo si é visto nei tiri che ha effettuato che non ha mai preso la porta.
9 Eto'o 6 – Fisicamente il piú in forma della squadra ha peccato molto di presunzione giocando esageratamente da solo perdendo e sbagliando molti palloni.
22 Milito 5 – Non a posto fisicamente come preparazione ne risente per tutto l’incontro.
11 Muntari 5.5 – Entra senza dare quella freschezza alla squadra di cui aveva bisogno.
29 Coutinho SV
Rafael Benitez 5 –Punta sempre sugli stessi uomini malgrado abbia una panchina lunga.Non si capisce perché oggi non ha abbia rinfrescato la squadra con Mariga e sorattutto perché non fa mai giocare Biabiany:questa era la sua partita ! In difesa aveva gli uomini contati ma a centrocampo e attacco poteva rischiare di piú....e quando ti accontenti del pareggio.....

4 commenti:

Zio Scriba ha detto...

Muntari 2--: c'era dentro gente zoppa e stanca che sputava l'anima, e quel mezzo giocatore entra e invece di aiutare fa lo spettatore non pagante: dovevano mandarlo via a calci nel culo gli stewards!
Non è che magari non l'avevano avvertito che lo sciopero era rientrato??!!

Anonimo ha detto...

Ieri sembravano sbadati. Da Julio Cesar con quell'erroraccio fino a Milito. Miglior giocatore Dejan per il resto brutta Inter e bruttissima roma.

http://mondobiancoceleste.blogspot.com

4EverInter ha detto...

Brutta Inter nel nel secondo tempo...per me nel primo tempo é stata l'Inter migliore della stagione. !

Vincenzo ha detto...

Non sono d'accordo sulla valutazione di Benitez, la panchina lunga, soprattutto in attacco, non la vedo.

Ciao.