INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

sabato 28 agosto 2010

SUPERCOPPA EUROPEA : INTER - Ateletico Madrid...LE PAGELLE


1 JULIO CESAR 6 – Spettatore per tutto il primo tempo.Nel secondo effettua una ottima parata sul tiro di Reyes, reso difficile dal velo di Forlan. Meno brillante sul primo goldegli spagnoli :il tiro dello stesso Reyes entra dopo un goffo tentativo di bloccare con una mano. Sul secondo gol nulla può.
13 MAICON 5 – Dopo la splendida partita con la Roma serata negativa a Montecarlo. Colpevole per me sui 2 gol , prima quando resta a guardare Aguero e Reyes che si scambiano tranquillamente la palla, e nel secondo, quando resta a terra.Lo spostamento di Lucio per tentare di coprirlo spiazza tutta la difesa che lascia Aguero liberissimo di segnare.
25 SAMUEL 6 – Buoni interventi alternati a qualche ingenuità dovute probabilmente alla condizione fisica non ottimale ,sulla sua testa, nel primo tempo, la palla più ghiotta dell’Inter.
6 LUCIO 6.5 – Il migliore della squadra. Sempre attento in difesa, rende inoffensivo Forlan e prova anche ad accendere la luce ( purtroppo senza successo )spingendosi spesso in avanti.
26 CHIVU 4.5 – Non é un terzino sinistro e con il passare degli anni soprattutto quando gli manca anche la condizione fisica é un disastro.Reyes, Ujfalusi e Aguero gli fanno vedere i sorci verdi per tutta la partita. Graziato dall’arbitro, per evidente fallo su Aguero in area, perde troppe palle durante tutta la partita.
4 ZANETTI 6 – Partita meno brillante del solito. Cerca sempre di aiutare la squadra, prima iutando Chivu poi andando a dare una mano alla difesa..
19 CAMBIASSO 5,5 – Anche per serata grigia come per tutta la squadra. Poche idee, e molta difficoltá ad impostare la manovra.
5 STANKOVIC 5 –Aveva detto in settimana che era da stupidi perdere questa partia e lui é stato uno dei piú stupidi in campo quest’oggi.Un po per colpa di Benitez che lo ha fatto giocare in una posizione non consona alle sue caratteristiche un po colpa della forma fisica ancora lontana anni luce da quella migliore.
27 PANDEV 6 – Fa quello che puó andando a cercare palla a centrocampo,viasto che i compagni non lo servono mai:Riesce a procurarsi il rigore.
10 SNEIJDER 5 – L’inizio promettente ma poi piano piano Assunçao gli prende le misure e per lui non c’è più spazio.
29 COUTINHO 6 –Poco piú di 10 minuti senza gloria. Il rigore nasce grazie a una sua gran bella apertura.
9 ETO’O 6- – Ha una gran voglia di fare e si vede, però la sua forma fisica non gli permette di fare quello che la testa gli suggerisce e per questo si trova sempre a cercare di superare tre o quattro avversari alla volta che gli chiudono tutti gli spazi.Giocare come ala riduce e di molto la sua pericolositá in zona gol!.
22 MILITO 5 – Mai nel vivo dell’azione,la difesa madrilena non gli ha concesso un centimetro e poi la sua scarsa forma fisica ( il piú indietro di tutta la squadra !!! )ha fatto il resto. Il rigore sbagliato lo dimostra.
BENITEZ 5 – É arrivata una sconfitta e non dobbiamo farne un dramma ma una considerazione la vogliofare :Se ha fatto giocare Stankovic(oltretutto in un ruolo non suo e allora perché non Bianiany ???? ) dall inizio evidentemente si era accorto che la forma fisica di molti atlteti era precaria e giá con la Roma si era notato.Allora perché non mettere in campo giocatori freschi e giovani che negli Stati Uniti hanno fatto tanto bene ,lasciando fuori i piú logori e farli riposare per Bologna ?

Nessun commento: