INTERNELCUORE TV

Torino-INTER 2-2

domenica 8 agosto 2010

INTERNEWS : Notizie Splash ( Notizie della Settimana )


L’Inter è rientrata a Milano in mattinata
La tournèe americana si è conclusa e stamane l’Inter è atterrata, di buon’ ora, Rafa Benitez ha concesso tre giorni di riposo alla squadra che tornerà ad allenarsi, senza gli undici nerazzurri impegnati con le rispettive Nazionali, sui campi del centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile mercoledì pomeriggio
Prezzo assurdo per Burdisso"
L'agente dell'argentino sbotta: "Negli ultimi quattro anni è sempre stato sul mercato e ora si fissa un prezzo così alto per lui, mi sembra troppo".
Muntari tentato dagli USA
Il centrocampista ghanese: "Sarei davvero tentato dalla prospettiva di giocare nella Major League".
Toglietemi tutto...... ma non il mio Maicon!
L'allenatore dell'Inter, Rafa Benitez, si è esposto pubblicamente dichiarando di gradire, e non poco, la conferma del terzino brasiliano, la cui permanenza in nerazzurro non è ancora del tutto certa. "
Sneijder non è ancora sazio
"Dopo il Mondiale e le vacanze estive sono davvero felice di essere tornato, di ricominciare ad allenarmi per scendere subito in campo".
Benitez: "Obiettivi raggiunti"
"Ci siamo trovati bene, abbiamo lavorato in centri sportivi belli e moderni, abbiamo disputato tre gare importanti negli Stati Uniti".
Inter, riecco Milito ed Eto'o
I nerazzurri hanno chiuso la tournèe negli Stati Uniti con un 2-2 contro l'FC Dallas, in gol i due attaccanti, ancora fuori Balotelli.
Raiola smentisce i tabloid
"Non abbiamo problemi con nessuna società: l'importante è che alla fine delle trattative siano contente tutte e tre le parti".
Benitez: "Spero di vincere molto con l'Inter"
Il tecnico spagnolo: "Inserirò qualcosa di nuovo, sia a livello tattico sia a livello di singoli".
City: "Balotelli, pretese ridicole
"Secondo la stampa inglese l'attaccante dell'Inter chiederebbe un ingaggio da oltre 10 milioni di euro all'anno, Da qui lo stallo nella trattativa.
Gli interisti preferiscono Sneijder
Il fantasista olandese è stato il giocatore più votato della squadra nerazzurra su Interfans.org per le partite della scorsa stagione.
Primo gol nerazzurro per Coutinho
Il trequartista brasiliano a Toronto è andato a segno nel finale con una bella conclusione dal limite.
Balotelli ne combina un'altra
L'attaccante bresciano non ha potuto seguire i compagni in Canada, perché sprovvisto di passaporto. Dirigenti interisti imbufaliti.
L'Inter fa un passo indietro
I nerazzurri sono stati sconfitti per 3-2 a Toronto dal Panathinaikos. A segno per la Beneamata Eto'o e Coutinho, primo ko per Benitez.
Serie A, svelati anticipi e posticipi
Il campionato si aprirà con la sfida tra Udinese e Genoa, Roma-Cesena sabato sera, di lunedì la prima dell'Inter a Bologna.
Cordoba studia da dirigente
"L'idea è quella di raccogliere tutta l'esperienza fatta da giocatore per trasformala un giorno al servizio di un lavoro all'interno dell'Inter".
Maicon avvolto nel mistero
La trattativa per la cessione dell'esterno brasiliano al Real Madrid è in fase di stallo: potrebbe saltare tutto ma in Spagna ci credono ancora.
Benitez: "Le rivali sono avvertite..."
"Credo di aver inviato dagli Usa un buon primo messaggio, su cosa voglio costruire, abbiamo giocato un buon calcio ed è questo l'obiettivo".
Eto'o saluta Mad Mario: "Cambia o fallirai"
L'attaccante camerunense dà per certa la partenza di Balotelli dall'Inter, destinazione Manchester City.
Inter, Rossi aspetta e spera
"Se ricevessi la proposta di un grande club, ci penserei. Ho letto dell'interesse dei nerazzurri e fa sicuramente piacere. Sono un professionista".
Inter, assalto decisivo a Mascherano
Stando al Daily Express, il club nerazzurro è pronto a offrire ventiquattro milioni di euro.

Nessun commento: